Giovanotti giovanotti... ieri è arrivato ed oggi l'ho subito provato...
Partite dal presupposto che non sono ai vostri livelli di competenza, quindi la mia sarà una recensione puramente "basilare"
Per prima cosa, quando arriva il pacchettino, è odorare il prodotto
nel flacone ha un odore abbastanza forte; ancora non ho capito di cosa profuma... Ma una volta spruzzato, come per magia, ecco il profumo che esce fuori... mi ricorda un po' quei vecchi lucida cruscotti aromatizzati... io ci sento un profumo di fragola... E devo dire che è un buon profumo dentro l'auto...
prima di passarlo all'interno (su cruscotto e tutte le altre parti in plastica) ho fatto una passata veloce con aria pura...
Ho messo una quantità di prodotto tale da arrivare a metà capienza del minitrig, ma alla fine ne ho solo usato un po meno della metà per fare tutto l'interno (una clio). Devo dire che è un bel prodotto. Io l'ho spruzzato direttamente sulle plastiche e poi ho ripassato con mf. Non lascia nessuna patina, non ungee (cosa bellissima per me) non lucida... Come disse il capo Antonio, è un po' come C6. Si stende che è una meraviglia. Alla seconda passata con mf, quest'ultimo scivola che è una bellezza...Se non state attenti vi cadrà il panno
A fine lavoro, "accarezzo" le plastiche (che oltretutto avevano bisogno di cure dal lontano...) ed è davvero bella la sensazione al tatto... Ecco cosa vuol dire "superficie setosa"
Per l'esterno ancora non ho avuto modo di provarlo perché il tempo ha pensato bene di voler fare il prelavaggio alla cliozza... Quindi test esterno rimandato...
Per il profumo dentro l'abitacolo poi vi dirò quanto resiste... Sempre che mio padre non decida di coltivarci le patate dentro!!!!
Ciauz ragassuoli