E' venuto il momento anche per me di provare il fantomatico Aquartz dopo mesi di attesa e documentazioni . Applicazione con rotativa e pad blu 3M , nessuna cottura se non quella en plein air cioe' ad opera di frate sole . al momento non ho ancora applicato altri protettivi percio' quello che vedete e' Aquartz nudo e crudo..........o meglio un'auto finemente lucidata con sopra Aquartz . L'effetto estetico e' in effetti notevole a livello di gloss e profondita' ma non superiore a quello gia' ottenuto con protettivi di alta qualita' .........vediamo la durata che dovrebbe essere il vero vantaggio . Mi raccomando una cosa ragazzi : se quello che vedete vi piace e lo volete anche voi sappiate che prima di Aquartz l'auto e' stata lucidata in maniera minuziosa ........sicuramente Aquartz e' un buon prodotto ma non miracoloso . Anzi ho voluto riproporre il famoso " giochino " .......ho lasciato un pannello nudo e crudo cioe' solo lucidato secondo voi qual'e' ?
La mia prossima preda quando rinfresca un po' Bentley Continental GT ( l'ho fotografata di nascosto dall' ufficio .....il propietario e' geloso ). Il Colore non e' molto godurioso ma ha una grana bellissima ecco , qui Aquartz potrebbe fare la differenza
La mia prossima preda quando rinfresca un po' Bentley Continental GT ( l'ho fotografata di nascosto dall' ufficio .....il propietario e' geloso ). Il Colore non e' molto godurioso ma ha una grana bellissima ecco , qui Aquartz potrebbe fare la differenza