Carlo86 ha scritto:Emanuele B ha scritto:Ragazzi , a distanza di 3 gg dall' applicazione mi sembra che l'effetto estetico ( anzi ne sono convinto ) sia migliorato a livello di profondita' e definizione .........cazzarola .......per un disilluso come me questa e' una grande notizia ! Credo che sia l'unico protettivo assieme a Extreme plus ad avermi stupito cosi' non vedo l'ora di applicarlo su un bianco o un argento met . non e' mai detta l'ultima parola.......
La differenza con la parte " solo " lucidata ora e' parecchio visibile in quasi tutte le condizioni .............porcaccia la miseria giuro che smetto di fare il giochino
Ahah grande Manu sono contento che ti piaccia.
In effetti il mio grigio ora ha un gloss che non ho avuto con nessun altro protettivo.
EDIT: Manu, se puoi, fai una prova:
tra altri 2-3 giorni applica aquartz+ su un pannello e vedi cosa cambia il giorno dopo.
Io credo che sia un ottimo prodotto,e se ben cotto l'aquartz lui fa il suo lavoro
sarebbe interessante ma ho evitato di comprarlo ! Credo dovro' accontentarmi di una cera.......anche se ho i miei dubbi che possa ulteriormente migliorare . San Tommaso in confronto a me era uno che credeva a tutto