Ciao Nippe,
scusa ma sia la scheda sia il sito car pro riportano QD da 1:15 a 1:25 e waterless da 1:5 a 1:15.
Ciao.
scusa ma sia la scheda sia il sito car pro riportano QD da 1:15 a 1:25 e waterless da 1:5 a 1:15.
Ciao.
Non sei connesso Connettiti o registrati
RulloTalpa ha scritto:Appunto, a rigor di logica utilizzato 1:200 come rinseless non capisco perché mi dia questi problemi dato che è la diluizione più elevata per quanto riguarda i vari utilizzi di eco. Detto questo, non volevo creare dubbi riguardo al prodotto che continuerò ad utilizzare dato che lo reputo il migliore nel suo campo, anche per la versatilità. Volevo solo sapere se altri avevano riscontrato questi problema e nel caso come avessero risolto.
1:15 è per entrambi gli usi non per niente ho scritto *circa*Ajk ha scritto:Ciao Nippe,
Ciao.
Puoi usare Eco2 come QD di mantenimento,se applichi Fusso direttamente dopo clay,avrai problemi di adesione,per questo si usa un paint cleaner dopo clay e prima di fusso o altre protezionipacman ha scritto:dopo aver passato Fusso coat 12 mesi, posso passare eco2 come QD per aumentare l'effetto e proteggere anche la cera sotto? o si può passare ai successivi lavaggi come mantenimento della cera Fusso?
se invece lo uso come claylube prima di passare la cera può creare qualche problema o non far aderire bene la Fusso coat?
Admin ha scritto:Eco2 è straordinario e nella scheda prodotto sullo shop troverai tutte le info sulle diluizioni.
Ma D155 è li dove è sempre stato: https://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-d155-last-touch-3-78-lt.html
La non disponibilità è solo momentanea perché a giacenza 0
Argomenti simili