In realtà la mia domanda non è inerente solo il prelavaggio, ma anche il lavaggio in se, secondo voi in un mondo perfetto dove tutti han tempo di fare tutto, sarebbe meglio lavare l'auto tutte le settimane, magari con un prelavaggio blando e uno shampoo gentile tipo BTBM oppure meglio una volta al mese e magari aumentare la concentrazione del prelavaggio e anche dello shampoo usandone uno più aggressivo tipo Reset. In pratica secondo voi uccide più la protezione in un mese un lavaggio con PNT 1/20 ogni settimana o uno con PNT 1/5 una volta al mese?
Lo chiedo perchè in 4 mesi ho finito la protezione di SNH nella mia auto, di notte sempre in garage, 3000 km, ma in 4 mesi si è fatta 9 lavaggi completi di prelavaggio, a volte pnt, a volte W5 o superclean a seconda dello sporco, mentre dura più nell'auto della moglie sempre fuori alle intemperie ma con un lavaggio al mese o anche più di rado.
Grazie
Lo chiedo perchè in 4 mesi ho finito la protezione di SNH nella mia auto, di notte sempre in garage, 3000 km, ma in 4 mesi si è fatta 9 lavaggi completi di prelavaggio, a volte pnt, a volte W5 o superclean a seconda dello sporco, mentre dura più nell'auto della moglie sempre fuori alle intemperie ma con un lavaggio al mese o anche più di rado.
Grazie