Questa volta nel mio garage è entrata questa piccolina ma potente quattroruote.
Qualche difficoltá nel salire e scendere, sterzare senza servo sterzo, ma per il resto è andato abbastanza bene
Questa Lotus Exige ha subito un trattamento completo come potrete vedere dalle milioni di foto al seguito
In totale tutto il lavoro mi ha portato via 21.5 ore di lavoro.
Prodotti utilizzati?
angelwax resurrection
essence
soft 99 fusso
tamponi meg in microfibra taglio e finitura
iron x LS
tarX
aria pura
rupes l301
gtechnicq t1
angelwax vision
angelwax QED
angelwax h2go
claybar meg
mafra doc2g
dovrebbe essere tutto
e oraaaaa, PREPARATEVI, alla carrellata di foto
Pronti?
VIA
Ecco come si presentava l'auto appena ritirata (diciamo anche che era appena tornata da una giornata in pista, il catrame sulle fiancate è palesemente evidente )
E ora si inizia a fare sul serio
Ed dopo tanto lavoro, ecco le foto finali (purtroppo il tempo di tirarla fuori e fare 3 km si è giá sporcata l'inverno dovrebbero abolirlo
The END
Ora a voi la parola (positive e negative/critiche)
So di non aver fatto un lavoro perfettissimo, c'è margine di miglioramento, ma per ora non volevo spingermi oltre per non rischiare di fare danni, essendo la prima lotus che mi capita sotto mano.
alla prossima puntata!
Qualche difficoltá nel salire e scendere, sterzare senza servo sterzo, ma per il resto è andato abbastanza bene
Questa Lotus Exige ha subito un trattamento completo come potrete vedere dalle milioni di foto al seguito
In totale tutto il lavoro mi ha portato via 21.5 ore di lavoro.
Prodotti utilizzati?
angelwax resurrection
essence
soft 99 fusso
tamponi meg in microfibra taglio e finitura
iron x LS
tarX
aria pura
rupes l301
gtechnicq t1
angelwax vision
angelwax QED
angelwax h2go
claybar meg
mafra doc2g
dovrebbe essere tutto
e oraaaaa, PREPARATEVI, alla carrellata di foto
Pronti?
VIA
Ecco come si presentava l'auto appena ritirata (diciamo anche che era appena tornata da una giornata in pista, il catrame sulle fiancate è palesemente evidente )
E ora si inizia a fare sul serio
Ed dopo tanto lavoro, ecco le foto finali (purtroppo il tempo di tirarla fuori e fare 3 km si è giá sporcata l'inverno dovrebbero abolirlo
The END
Ora a voi la parola (positive e negative/critiche)
So di non aver fatto un lavoro perfettissimo, c'è margine di miglioramento, ma per ora non volevo spingermi oltre per non rischiare di fare danni, essendo la prima lotus che mi capita sotto mano.
alla prossima puntata!