LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo ordine! :)

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:31

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Direi di non usare la incredibrush con prodotti potenti come p-ray...usa un pennello.. e comunque hai anche a disposizione la claybar in caso non riesci a rimuovere le contaminazioni ferrose Smile

Quindi alla fine, IronX Paste tolto, per il dettaglio sul cerchio mi aiuto con un pennello oppure un pezzo di clay. Aggiudicato, capo Very Happy Cool

52Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:33

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Like ma il capo qui è solo Antonio io sono soltanto un comune mortale che cerca di aiutare nel suo piccolo qualcuno (per quel poco che so) Very Happy

53Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:35

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Like ma il capo qui è solo Antonio io sono soltanto un comune mortale che cerca di aiutare nel suo piccolo qualcuno (per quel poco che so) Very Happy

Ma che scherzi, mi sei stato di grandissimo aiuto!! Very Happy Ovvio che magari i primi giorni in cui spulciavo il sito, tra i vari prodotti ed usi, in me regnava un poco di confusione.. Ma poi come per tutte le cose, basta un po' di pratica e tutto diventa più facile Very Happy

Servono i consigli giusti, ed ovviamente l'aiuto di chi è da più tempo di te nel campo. Quindi ovvio che ti ringrazi Laughing

Se ti capita di passare in Salento, una birra è pagata Cool Very Happy

54Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:38

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Grazie...ci passo tutti i giorni nel Salento sto soltanto a 1000 km di distanza lol!
Comunque nessuno nasce imparato, bisogna leggere leggere e leggere, poi cercare di mettere in atto cio' che si è capito. Io tutti i giorni mi documento qui e su face nella chat (dove hai scritto pure tu) Very Happy

55Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:45

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Grazie...ci passo tutti i giorni nel Salento sto soltanto a 1000 km di distanza lol!
Comunque nessuno nasce imparato, bisogna leggere leggere e leggere, poi cercare di mettere in atto cio' che si è capito. Io tutti i giorni mi documento qui e su face nella chat (dove hai scritto pure tu) Very Happy

Che vuoi che siano 1000km Laughing Laughing  Ovvio che ora che arriva il paccone (detto così sembra male Laughing ) giù a fare pratica cheers

E questo magari era solo il primo ordine, ed ora che magari dovrò prendere tutto l'occorrente per pre, lavaggio e post? Mamma mia, meglio non pensarci adesso Rolling Eyes Laughing

56Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:46

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Non dirlo a me ci ho già lasciato un mezzo rene lol!
Per la spedizione tranquillo dopo che hai ordinato ti arriva il pacco in 1 max 2 giorni Very Happy

57Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:50

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Non dirlo a me ci ho già lasciato un mezzo rene lol!
Per la spedizione tranquillo dopo che hai ordinato ti arriva il pacco in 1 max 2 giorni Very Happy

Più che altro aspetto ora che passa domenica, visto che se facessi l'ordine adesso, l'attesa mi logorerebbe Laughing Laughing Lunedì mattina alle 8 scatta l'ordine cheers

Povero corriere, 10kg di pacco da consegnare Laughing Laughing

PS: Non mi permetterei mai a chiedere quando spende qui un collega lol!

58Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:51

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Tanto per farti capire...questi sono i risultati di un lavaggio fatto con prodotti LCDA sulla mia auto Very Happy (risultati strabilianti)
Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Img_6410

59Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:54

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Tanto per farti capire...questi sono i risultati di un lavaggio fatto con prodotti LCDA sulla mia auto Very Happy (risultati strabilianti)

Tanto bella la Classe A, maschia e muscolosa al punto giusto. Bianca poi Rolling Eyes Very Happy

Invece spero di far uscire brillante il mio Blu Maserati. Spero di far rendere giustizia ad un colore che il Tridente ha "prestato" alla Bravo cheers

60Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:58

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Sicuramente con i prodotti giusti riuscirai a far brillare anche la tua Wink bisogna solo avere pazienza e mettersi un po' d'impegno. Un'auto non la lavi in 15 minuti Rolling Eyes

61Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 1:59

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Sicuramente con i prodotti giusti riuscirai a far brillare anche la tua Wink  bisogna solo avere pazienza e mettersi un po' d'impegno. Un'auto non la lavi in 15 minuti Rolling Eyes

O sotto i rulli Rolling Eyes Laughing Laughing

62Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 2:33

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ultimo piccolo appunto....ma perchè salti la fase di prelavaggio e lavaggio? Queste sono fondamentali prima di ogni altra cosa, prima di decontaminazione chimica, meccanica ecc...senza questa parti male perchè l'auto deve essere pulita per fare queste operazioni Wink

63Il mio primo ordine! :) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo ordine! :) Sab 7 Gen 2017 - 14:15

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Ultimo piccolo appunto....ma perchè salti la fase di prelavaggio e lavaggio? Queste sono fondamentali prima di ogni altra cosa, prima di decontaminazione chimica, meccanica ecc...senza questa parti male perchè l'auto deve essere pulita per fare queste operazioni Wink

Quelle faranno parte del secondo ordine, non preoccupatevi Smile Alcuni dei prodotti mica li userò subito, integrerò tutto quanto col secondo ordine cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3