Ieri visto la bella giornata ho lavato la Panda incriminata, ho prima pulito bene con uno shampoo senza cera, poi ho dato purifica diluizione 1:10 dentro a un litro d'acqua che basta e avanza, ha un profumo spettacolare e fa un sacco di schiuma, comunque non so se la causa era la macchina stra piena di calcare, ma mi aspettavo di più
, poi ho dato energo puro sul cofano dove uscivano questi aloni che in teoria dovrebbero essere depositi di calcare e l'ho dato anche sul vetro anteriore, dove da un po' di tempo di notte non si vedeva benissimo la strada per colpa di tutte righe fatte dal tergicristallo, beh sono rimato schioccato
da quanto calcare c'era! ma una fatica per levarlo, infatti non sono riuscito a fare tutto il parabrezza che terminerò a breve, per finire gli ho dato cupido.
Ora spero che quelle strane differenze di colore non si facciano più vive! nei prossimi giorni avrò la risposta alla mia domanda, per il momento i prodotti che ho preso mi hanno più che soddisfatto.
C'è un modo più veloce per applicare energo sul parabrezza? ora sto facendo a mano con ovatta e movimenti circolari infiniti...
Vi lascio qualche foto
image hosting