Ciao ragazzi! mi serve un grande aiuto...voglio rimettere a nuovo la mia 147 e vorrei partire proprio dai cerchi. A questo propositi vi inserisco in allegato un'immagine... come potete vedere, mai trattati (hanno ben 12 anni)..si qualche volta li ho lavati presso l'auto lavaggio, ma con scarsi risultati. Ultimamente ho deciso di rimetterla veramente a nuovo, perché è una macchina a cui tengo!
allora, la mia idea era quella di partire dai cerchi; dopo aver studiato le varie guide, l'intenzione è questa:
- lavaggio con Angelwax Bilberry (quanto lo diluisco? 1:9...1:15???)
- decontaminazione ferrosa con Gtechniq W6 Iron Remover.
- di nuovo lavaggio con Angelawax Bilberry
- passaggio con polish applicato manualmente (mi consigliate un applicatore?)
- protezione: allora, tenete conto che devo smontare i cerchi perchè devo sostituire i bracci dell'auto. mi consigliate di utilizzare per la protezione: Gtechniq C5 Protezione Cerchi 15 ml oppure Gtechniq C2v3 Liquid Crystal, o Angelwax TI-22 Sigillante Spray Titanio 250 ml?? il primo: Gtechniq C5 Protezione Cerchi 15 ml è facile da applicare? mi bastano 15ml per 4 cerchi?
che ne pensate?
Un saluto e grazie di tutto
allora, la mia idea era quella di partire dai cerchi; dopo aver studiato le varie guide, l'intenzione è questa:
- lavaggio con Angelwax Bilberry (quanto lo diluisco? 1:9...1:15???)
- decontaminazione ferrosa con Gtechniq W6 Iron Remover.
- di nuovo lavaggio con Angelawax Bilberry
- passaggio con polish applicato manualmente (mi consigliate un applicatore?)
- protezione: allora, tenete conto che devo smontare i cerchi perchè devo sostituire i bracci dell'auto. mi consigliate di utilizzare per la protezione: Gtechniq C5 Protezione Cerchi 15 ml oppure Gtechniq C2v3 Liquid Crystal, o Angelwax TI-22 Sigillante Spray Titanio 250 ml?? il primo: Gtechniq C5 Protezione Cerchi 15 ml è facile da applicare? mi bastano 15ml per 4 cerchi?
che ne pensate?
Un saluto e grazie di tutto