LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

+9
Angelosix
tek78
quaddista
NOFX
buffonegiovanni@gmail.com
Marco0961
rufra
clamiva
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 13]

101Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 10:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grazie per complimenti Very Happy
faspoiler è un'ottimo prodotto...............facile e veloce Wink
ovviamente per le altre parti lineari..... uso Dlux

102Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 10:18

rufra

Apprendista Detailer

Io ho preso Hydra, sabato l'ho passato sulle plastiche dello scooter, che in alcuni punti erano diventate bianche, sinceramente al momento sono rimasto deluso ma ieri pomeriggio quando l'ho rivisto mi ha fatto tutto un'altro effetto.
Probabilmente il prodotto è stato assorbito dalla plastica perchè le parti più chiare si notano molto meno di qundo lo stavo mettendo ed ha una belle finitura naturale.

103Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 12:13

Apprendista Detailer

Credo che la griglia della A6 sia lineare, quindi valuto altro prodotto, ma il MAFRA lo prendo lo stesso per la macchina di mia moglia che ha griglia a nido d'ape.
Grazie.

104Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 13:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Perfetto

105Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 14:36

Apprendista Detailer

Questa dovrebbe essere la griglia della Audi in arrivo:
( non so se riuscite a vedere le immagini )

Consigli per gli acquisti - Pagina 5 1

Consigli per gli acquisti - Pagina 5 2

106Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 23:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io non vedo le foto Rolling Eyes

107Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 20 Mar 2017 - 23:43

tek78

tek78
Detailer Novello

Neanche io...

108Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 9:36

Apprendista Detailer

Ho usato SERVIMG per caricare le foto e poi ho inserito qui nel 3d l' URL di ogni foto. Ho mancato qualcosa?

109Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

usa qui il tasto Hosting di una immagine Wink

110Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:38

Apprendista Detailer

Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Audi110
Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Audi210

Si vedono?

111Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes cheers cheers

112Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:41

Apprendista Detailer

Pero' c'e anche una specie di nido d'ape dove ci sono i radar....e comunque.....ho gia ordinato il Faspoiler.... Very Happy

113Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:42

Apprendista Detailer

Stavo pensando se fosse il caso di proteggere i fascioni bassi, sotto porta, quelli piu' soggetti a catrame e sporcizia, con DLUX....che dici?

114Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

buffonegiovanni@gmail.com ha scritto:Pero' c'e anche una specie di nido d'ape dove ci sono i radar....e comunque.....ho gia ordinato il Faspoiler.... Very Happy

Ottimo...............se è in plastica " grezza " lo userai pure sulla tua li' Wink

115Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:45

Apprendista Detailer

Per il DLUX cosa mi dici?
il mio carrello e' a quota 520 euro...mi sa che per adesso mi devo fermare.... Sad

116Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Dlux se decidi di prenderlo puoi darlo pure sui cerchi e fari
ti sevira' pure Eraser da passare prima dell'applicazione........Dlux è un nano

117Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:49

Apprendista Detailer

Shocked Allora si sfora alla grande..... Very Happy....( scherzo )

118Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e siiiiiii Mad i soldi non bastano mai per fare lavoretti ad ok Wink

119Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:52

Apprendista Detailer

Non ho mai chiesto una cosa....ma le cornici " argentate " come andrebbero trattate?

120Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se usi Hydro2 1:3 sei apposto Wink

121Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:56

Apprendista Detailer

Ma ho preso il lite...non va bene?

122Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink
dimenticavo che non era disponibile...............ma se devi fare ordine ora è disponibile il 100 ml puro
prendilo Wink

123Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 10:59

Apprendista Detailer

Allora mi devo proprio rovinare.... Twisted Evil Very Happy

124Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Razz Razz Razz

125Consigli per gli acquisti - Pagina 5 Empty Re: Consigli per gli acquisti Mar 21 Mar 2017 - 11:01

Apprendista Detailer

Allora confido in un presente da parte di LCDA...... Shocked Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo