Buon giorno a tutti sono nuovo del forum, scrivo per un problemino da risolvere, ho una Giulietta Bianco Alfa (pastello), nuova di 4 mesi, qualche settimana fa mi hanno dato una sportellata e un carrozziere per rimuovere i graffi creati a usato una abrasivo a mano e lasciando tutto lo sportello con degli swirl.
Ho acquistato e provato il kit con rotorbitale, tamponi microfibra Meguiar's con d300 e d301.
Il problema iniziale e stato risolto, ma passando il d301 sono emersi degli swirl molto più sottili visibili solo con luce a led ho sole dieretto, che non riesco ad eliminare...cosa ho sbagliato
Ho anche provato a passare Z5 a mano succesivamente.
Meglio utilizzare solo d300? Per il colore e il trasparente Alfa sono meglio altri prodotti?
Grazie
ciao
Ho acquistato e provato il kit con rotorbitale, tamponi microfibra Meguiar's con d300 e d301.
Il problema iniziale e stato risolto, ma passando il d301 sono emersi degli swirl molto più sottili visibili solo con luce a led ho sole dieretto, che non riesco ad eliminare...cosa ho sbagliato
Ho anche provato a passare Z5 a mano succesivamente.
Meglio utilizzare solo d300? Per il colore e il trasparente Alfa sono meglio altri prodotti?
Grazie
ciao