LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirl Bianco Alfa

+3
clamiva
tulipano
NOFX
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Lun 6 Mar 2017 - 16:28

Barca

Aiutante Detailer

Ordine fatto, per non sbagliare ho preso i tamponi giallo,arancio,nero e Car Pro Essence Quartz Polish...
Appena arrivano faccio la prova con il Car Pro Essence Quartz Polish e tampone arancio e vi faccio sapere...

27Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Lun 6 Mar 2017 - 18:41

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perfetto vedrai che risolverai, se non va con l'arancio passa al giallo.

28Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Mar 7 Mar 2017 - 0:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

bene bene Very Happy
non vi posso lasciare un po' che............facciamo spese ..................Ottimo lol! lol!

29Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Ven 10 Mar 2017 - 13:27

Barca

Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, oggi avevo un po di tempo...fatta prova su fiancata e portellone posteriore con tampone arancio ed Essence e direi che sono soddisfatto del risultato...visto il punto di partenza...
Sono indeciso se ripassare un po di z5 o lasciare tutto come si trova che dite?

30Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Ven 10 Mar 2017 - 13:44

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se vuoi male non fa, personalmente a me non piace

31Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Mer 15 Mar 2017 - 18:53

Admin

Admin
Admin

Molto probabilmente D301 ha pulito la superficie ed ha reso evidenti segni che il D300 non aveva eliminato. Devi semplicemente ripassare il D300 fino a totale soluzione del problema e poi chiudere con D301.

32Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Gio 16 Mar 2017 - 9:33

Barca

Aiutante Detailer

Avevo fatto questa prova ma il risultato era sempre lo stesso, cmq con il tampone arancio ed Essence mi sembra che la situazione sia ok...

33Swirl Bianco Alfa - Pagina 2 Empty Re: Swirl Bianco Alfa Gio 16 Mar 2017 - 16:01

Admin

Admin
Admin

Meglio così allora Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2