Ciao a tutti, leggendo le varie guide e discussioni non sono ben riuscito a capire cosa si intenda per 1,2,3 o più step con rotorbitale. Molte volte vedo che nella maggior parte dei casi (ovviamente dipende dal difetto) con resurrection con tampone verde/microfibra e poi rifiniscono con giallo e essence senza passare per un polish medio come regenerate. Per esempio non sarebbe meglio magari partire con microfibra/grigio/verde con resurrection poi giallo con regenerate e alla fine essence con un arancio/bianco?
Ovviamente il tempo impiegato sarà di più ma il lavoro non dovrebbe essere migliore alla fine o non importa passare per un polish medio?
P.S. Ho parlato dei polish Angelwax per fare degli esempi ma estendo la questione a tutte le marche. Ho preso come riferimento i tamponi LCDA IConic.
Grazie in anticipo a tutti
Ovviamente il tempo impiegato sarà di più ma il lavoro non dovrebbe essere migliore alla fine o non importa passare per un polish medio?
P.S. Ho parlato dei polish Angelwax per fare degli esempi ma estendo la questione a tutte le marche. Ho preso come riferimento i tamponi LCDA IConic.
Grazie in anticipo a tutti