Buongiorno a tutti
Sono da sempre un grande appassionato di auto
Da poche settimane ho acquistato un VW Golf nero perla. Bellissimo colore ma disastroso da mantenere.
Premesso che solitamente l'auto la porto a lavara in un aitolavaggio professionale (lavaggio a mano con prodotti alle nanotecnologie) ma sono stanco di spendere 20 euro a settimana, volevo chiedervi informazioni sui prodotti base da acquistare per lavare l'auto correttamente e per il suo mantenimento nel tempo.
Premesse. La mia auto è nuova quindi la carrozzeria è ancora perfetta. Io lavo l'auto o a casa con idropulitrice o in autolavaggio fai da te, quindi sempre con getto alta pressione.
Qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto giusto per:
- prelavaggio
- lavaggio: shampoo più spugna
- protettivo post lavaggio
- pulitore protettivo per guarnizioni
- prodotto per cerchioni
- panni per aciugatura
- prodotto per pneumatici
- vetri
Grazie mille anticipatamente
Se qualcuno mi risponde poi valuto e procedo all'ordine su questo sito.
Voglio che il mio nero perla splenda sempre e che si mantenga il più a lungo possibile.
Grazie ancora
Ciao a tutti
Sono da sempre un grande appassionato di auto
Da poche settimane ho acquistato un VW Golf nero perla. Bellissimo colore ma disastroso da mantenere.
Premesso che solitamente l'auto la porto a lavara in un aitolavaggio professionale (lavaggio a mano con prodotti alle nanotecnologie) ma sono stanco di spendere 20 euro a settimana, volevo chiedervi informazioni sui prodotti base da acquistare per lavare l'auto correttamente e per il suo mantenimento nel tempo.
Premesse. La mia auto è nuova quindi la carrozzeria è ancora perfetta. Io lavo l'auto o a casa con idropulitrice o in autolavaggio fai da te, quindi sempre con getto alta pressione.
Qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto giusto per:
- prelavaggio
- lavaggio: shampoo più spugna
- protettivo post lavaggio
- pulitore protettivo per guarnizioni
- prodotto per cerchioni
- panni per aciugatura
- prodotto per pneumatici
- vetri
Grazie mille anticipatamente
Se qualcuno mi risponde poi valuto e procedo all'ordine su questo sito.
Voglio che il mio nero perla splenda sempre e che si mantenga il più a lungo possibile.
Grazie ancora
Ciao a tutti