Vorrei aprire questa discussione per parlare di cere e in particolare vorrei sapere quali avete già o avete intenzione di comprare e magari perchè.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
vts79 ha scritto:che ne pensi della harly wax non capisco questa cera è molto conosciuta ma non la vedo mai in nessun negozio di car care!!!! è simile all'm26?
DSW ha scritto:Vorrei aprire questa discussione per parlare di cere e in particolare vorrei sapere quali avete già o avete intenzione di comprare e magari perchè.
ricvec ha scritto:Giusto per curiosità: ho visto spesso che nei video in giro per il web alcune volte spruzzano il prodotto direttamente sulla vettura. Io ho qualche problema a farlo perchè non ho un posto dove poterlo fare al chiuso, e quindi se provo a spruzzare direttamente alcune goccioline vaporizzate vanno dove non dovrebbero (vetro, plastiche, ...). Voi spruzzate direttamente o sempre rigorosamente prima sullo strumento atto a dare il prodotto in questione? Scusate se uso una frase così contorta
superAndre ha scritto:DSW ha scritto:Vorrei aprire questa discussione per parlare di cere e in particolare vorrei sapere quali avete già o avete intenzione di comprare e magari perchè.
Mi sembra però che l'argomento sia un pò disordinato...si parla di cere naturali, sealant e spray detailers...tutto mescolato.
Ultima modifica di DSW il Sab 5 Set 2009 - 14:27 - modificato 1 volta.
superAndre ha scritto:ricvec ha scritto:Giusto per curiosità: ho visto spesso che nei video in giro per il web alcune volte spruzzano il prodotto direttamente sulla vettura. Io ho qualche problema a farlo perchè non ho un posto dove poterlo fare al chiuso, e quindi se provo a spruzzare direttamente alcune goccioline vaporizzate vanno dove non dovrebbero (vetro, plastiche, ...). Voi spruzzate direttamente o sempre rigorosamente prima sullo strumento atto a dare il prodotto in questione? Scusate se uso una frase così contorta
Spruzzare direttamente sulla carrozzeria e pulire con il panno microfibra come fanno in tantissimi è un procedimento che "asciuga e toglie" il prodotto spray passandolo direttamente sul panno microfibra stesso.Ti consiglio di prendere una spugnetta in microfibra (even coat) spruzzare parecchio prodotto sopra rendendola bella umida e stendere il prodotto tramite la spugnetta stessa sulla carrozzeria.Un pannello per volta e poi asciughi con un altro panno microfibra.
vts79 ha scritto:che ne pensi della harly wax non capisco questa cera è molto conosciuta ma non la vedo mai in nessun negozio di car care!!!! è simile all'm26?
Admin ha scritto:oppure adesso ho provato la PINNACLE SOUVERAN LIQUID SPRAY WAX che non è affatto male.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Quale cera comprereste?
Argomenti simili