Admin ha scritto:si, rispetto all'uqd è molto più ricca.
tuttavia credo che un confronto pari sia tra megs uqd/m135 e pinnacle crystal mist carnauba detail.
Mai provato quest'ultimo...ma il water-beading dell'UQD(M135) è fenomenale.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:si, rispetto all'uqd è molto più ricca.
tuttavia credo che un confronto pari sia tra megs uqd/m135 e pinnacle crystal mist carnauba detail.
Admin ha scritto:quoto, l'azione idrofobica è davvero potente!
ottimo anche perchè i campioni costano pochino così hai la possibilità di testare più cere il chè non è mai male!DSW ha scritto:3-4 le fai se non esageri con le dosi..
grande Admin sempre portatore di buone notizieAdmin ha scritto:arriveranno anche quelle...
defeat ha scritto:grande Admin sempre portatore di buone notizieAdmin ha scritto:arriveranno anche quelle...
prodotti dodo in arrivo??!!!Admin ha scritto:defeat ha scritto:grande Admin sempre portatore di buone notizieAdmin ha scritto:arriveranno anche quelle...
pace fratello!
Admin ha scritto:arriveranno anche quelle...
DSW ha scritto:io dico sempre che devo provare una cera carnauba pura, ma poi non so perchè finisco sempre per prendere sigillanti...presto arriveranno altri...
DSW ha scritto:in genere infatti sono presenti diversi tipi di cere, e non credo che si possa arrivare a quella percentuale, solo la p21s 100% dichiara appunto di usare solo cera carnauba, ma non dice qual'è la percentuale totale utilizzata, nè in volume.
DSW ha scritto:forse non ho capito allora cosa intendi, perchè molte cere mettono la percentuale in volume di carnauba presente, per l'efficacia sono d'accordo con te che si vede solo provandole...
Admin ha scritto:nella scheda tecnica della souveran la pinnacle dichiara una percentuale attorno al 70%. il problema è sempre capire a cosa si riferiscano.
se posso darvi un consiglio non tenete iin troppa considerazione questo numero perchè è solo un dato: innamoratevi di una cera per l'effetto che essa vi sa dare.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Quale cera comprereste?
Argomenti simili