anche li è un discorso molto personale. c'è chi trova il proprio equilibrio e va avanti sempre con quello e chi, invece, vuole esplorare sempre e continuamente!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:anche li è un discorso molto personale. c'è chi trova il proprio equilibrio e va avanti sempre con quello e chi, invece, vuole esplorare sempre e continuamente!
Le metterei anche ma il problema è che non ho avuto il tempo di fare le foto e si è messo a piovere (Fantozzi a confronto è niente). Domani vedo di fare qualche foto almeno per vedere l'effetto water beading.316ti ha scritto:metti qualche foto cosi' vediamo l'effetto della dodo
veronica2002 ha scritto:Se posso dare un'umile contributo, devo dire che sono rimasto sorpreso dall'm26, che avevo preso da Antonio su ebay ancora prima della costruzione del sito, sul nero è qualcosa di impagabile. Poi sempre a mio modesto parere conta anche tanto l'attrezzatura utilizzata: ad esempio prima dell'invio dei prodotti io la microfibra manco sapevo che esisteva....adesso guai a chi me la toglie.
Roby_x6_ ha scritto:Ragazzi oggi stavo facendo un lavoretto sulla mia BMW non vedo l'ora di farvi vedere le foto ma veniamo al punto mentre mi godo la prova e che risultato!!!all'improvviso ke succede?!! PIOVE ora come devo comportarmi?sono riuscito a fare solo il cofano ora che faccio?che aspetto?rifaccio tutto?purtroppo non ho una parte coperta
e io ke l'M80 non l'avevo mai usato!!!e poi la DoDo e un qualche cosa
vts79 ha scritto:ragazzi devo sostituire cra nxt spary della megs..... sono ideciso tra la ultimete quik wax della megs e la optimum car wax spray.....consigli .....??? provate da qualcuno????
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Quale cera comprereste?
Argomenti simili