raga oggi ho provato neve... arrivato nell rodine di ieri
che devo dire.. bh'è pulisce più di wolf....
nelle foto che seguono ho testato neve 1:30 in500 nl di acqua nella foam dodo, contro wolf multy 1:15 in demineralizata.. tempi di posa quasi identici anzi ho messo prima il wolf...
sporco di 8 giorni.. (sotto ovviamente ho cupido da gennaio, rinfrescato con revita e BJ in waterwox
Come potete vedere, le macchie organiche sono sparitre su tutta la uto, mentre dove era wolf no, unica macchia rimasta era una di insetto spappolato sul paraurti... era pure bella grossa, non è andata via, ma dopo sciaquato mi è bastato sfiorarla con il dito ed è sparita...
per finire ho pure testato perfecta VS D&D ma qui non se ne può parlare
a mio avviso,l neve è un ottimo prodotto,, e lo dico a malincuore, perché ho preso 5l di multy
basti pensare che pulisce di più e ho usato solo 16ml di prodotto, nel caso di multy in pompa a pressione per fare un'auto intera ci vogliono 80ml in 1200 1300 di acqua, oltre al prodotto da usare in più, costo l è superiore, e i risultati sono inferiori, spero di non esere andato OT.. ma ho voluto inserire questi dati per far capire la superiorità e la gran qualità di NEVE
oltre al costo che spero non aumenti come gli altri prodotti labo...
brava labocosmetica per il gran prodotto creato..