Ciao ragazzi ho appena fatto un bel carico di prodotti e attrezzatura, avrei bisogno di vostri consigli.
Vi espongo come partirei, dato che è la prima volta che ho a che fare con prodotti detailing e laverò l'auto al self-service con tecnica doppio secchio.
Una volta arrivato al self (la sera), ad auto asciutta spruzzo W6 sui cerchi e W5 diluito, in foam sui pneumatici. Sulla carrozzeria spruzzo W5 diluito, lavoro i cerchi con la spazzola per cerchi (non so se è giusto dato che ho spruzzato il W6 precedentemente e quindi non vorrei graffiare i cerchi).
Risciacquo e poi passo il guanto, con shampoo superior di angelwax diluito nei due secchi, acquistati sul sito con le griglie. Lavoro le zone che richiedono più attenzioni con il pennello, risciacquo con acqua osmotizzata (evita aloni in asciugatura).
Asciugo il grosso con Mago EVO, spruzzo D&D e asciugo definitivamente con Madness Crazy Pile (o Madness Yellow Fellow?).
Tornato a casa se necessario spruzzo con aria compressa dove necessario, e applico il nero gomme.
Cosa ne pensate?