ah ah si si
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Complimenti!!--giordy-- ha scritto:Grazie mille!
Iniziando a fare le macchine di famiglia poi quelle di amici, pian piano ho iniziato a spargere la voce che facevo questi lavori e sono arrivati anche persone a me sconosciute, quindi clienti nuovi a tutti gli effetti.
Facendo questi lavori mi son reso conto che mi appassioanava veramente tanto, tanto da starci anche fino alla 1 di notte dopo aver fatto le mie 9 ore di lavoro
sesamo ha scritto:MI sembra una decisione drastica.
Andando a scavare non rischi di pregiudicare le pendenze di progetto?
Allungare le rampe di salita non era più semplice?
Buon lavoro
Potrebbe essere un idea, ma poi devo spaccare tutta la superfice di soletta, e non solo le basi di tutto il telaio.Admin ha scritto:Giordy ma a questo punto non ti conviene incassarla del tutto?
Già solo il fatto che non ho la ragazza da qualche anno, mi ha risparmiato molti problemi e tempoAle91 ha scritto:
Complimenti!!
Io "purtroppo" mi sono trovato nella tua stessa situazione, ma appunto perché il lavoro principale mi prosciuga gran parte del tempo e delle energie ho dovuto mettere da parte il detailing; prima di tutto per gli altri..
E sono mesi (complice anche la convivenza con la ragazza dove non abbiamo un garage) che trascuro perfino la mia auto!
Come hai fatto tu a conciliare per diversi anni lavoro principale e lavoro da detailer????
Ti ringrazio se ti va di rispondermi.........................
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Giordy - Exotic Detailing / come nasce un centro Detailing
Argomenti simili