Quindi un altro sistema operativo...
Boh?
Boh?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Purtroppo si.Admin ha scritto:Mamma che lavoraccio! Quindi un mese intero per far asciugare tutto?
niente quarzo aspetto e mi tolgo ogni pensiero.walternos ha scritto:se hai rimesso il quarzo sopra al calcestruzzo che hai messo nei tagli che hai fatto 15-20 giorni sei a posto ....puoi dipingere serenamente!
Per casserare con i panó di legno mi son fatto dare una mano (seno' manco per dicembre del 2086 finivo), idem per fare il cemento armato nella betoniera.walternos ha scritto:Bravo Giordy ....da intenditore di getti in calcestruzzo ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro....ma hai armato gettato e lisciato tutto da solo?
su quello non lo metto assolutamente in dubbiowalternos ha scritto:comunque hai fatto un ottimo lavoro.....e comunque i lavori fatti da solo son quelli che danno + soddisfazione!
Ultima modifica di Tetsuja il Gio 14 Giu 2018 - 13:12 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:Fantastico! Quoto anche io per il fermo cerchio, sarebbe la ciliegina.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Giordy - Exotic Detailing / come nasce un centro Detailing
Argomenti simili