...alla condensa, francamente, non avevo pensato. Il che rende il sideckick uno dei prossimi strumenti da acquisire...
Oggi pomeriggio, nell'intento fare pratica con l'arsenale Detailing acquistato, ho tentato di rimuovere un brutto graffio presente sul parabrezza del mio scooter (di plexiglass), e così ho usato Car pro Ceriglass, tampone rupes di spugna giallo da 7,5 cm montato su relativo platorello da trapano.
Ebbene, dopo un po' di "attività", ho ripulito il parabrezza dai residui del Ceriglass e ho notato che il graffio era pressoché sparito, ma in tutta la zona di lucidatura avevo causato numerosissimi grafffietti paralleli (a mo' di spugna abrasiva passata tipo "tergi-cristallo").
Ciò mi ha impedito di godere della rimozione del graffio, e ora m'interrogo (e soprattutto v'interrogo) su quale possa essere stato l'errore commesso.
Tampone troppo abrasivo? Plexiglass troppo morbido che magari avrebbe dovuto essere trattato a mano?
E pensare che non avevo utilizzato la Rupes 15 perché ha il tampone troppo grosso rispetto al graffio che dovevo trattare e per non bisticciare con la convessità del parabrezza !! Grazie per i pareri