Scusami Admin ma non ho capito
Come range giusto intendi i 1200-1400 o i 1600-1800?
Non sei connesso Connettiti o registrati
207feline ha scritto:Scusami Admin ma non ho capito
silvio80 ha scritto:con la roto per togliere ologrammi poco evidenti va bene tampone orange e d205 o e' meglio tampone nero d205?
Mm io la vedo dura. in primis a mano fai molta fatica, inoltre 205 è un polish di finitura.steewe ha scritto:Leggendo di ologrammi, volevo chiedere se pasando un M205 meguirs a MANO gli ologrammi causati da una lucidatura precenderte andranno via...
quindi cosa mi consigli?Paso ha scritto:Mm io la vedo dura. in primis a mano fai molta fatica, inoltre 205 è un polish di finitura.steewe ha scritto:Leggendo di ologrammi, volevo chiedere se pasando un M205 meguirs a MANO gli ologrammi causati da una lucidatura precenderte andranno via...
Paso ha scritto:Bè la cosa migliore sarebbe lucidatrice e compound
205 è perfetto per eliminare ologrammi maPaso ha scritto:Mm io la vedo dura. in primis a mano fai molta fatica, inoltre 205 è un polish di finitura.steewe ha scritto:Leggendo di ologrammi, volevo chiedere se pasando un M205 meguirs a MANO gli ologrammi causati da una lucidatura precenderte andranno via...
per l'entità degli ologrammi sono più o meno al livello di quelli postati qualche post fa...cupitt ha scritto:compound per gli ologrammi anche troppo... con lucidatrice di solito basta un polishPaso ha scritto:Bè la cosa migliore sarebbe lucidatrice e compound205 è perfetto per eliminare ologrammi maPaso ha scritto:Mm io la vedo dura. in primis a mano fai molta fatica, inoltre 205 è un polish di finitura.steewe ha scritto:Leggendo di ologrammi, volevo chiedere se pasando un M205 meguirs a MANO gli ologrammi causati da una lucidatura precenderte andranno via...
in effetti a mano sarebbe meglio qualcosa tipo m105, poi dipende dall'entità degli ologrammi
alepav ha scritto:grazie della info, fordfocus!
ho visto il tuo lavoro, ottimo risultato, ma sinceramente non mi va di farlo, dovrei prendere i prodotti necessari che al momento mi mancano, dato che non ho mai pensato di lucidare a mano... poi sinceramente perchè faticare io (che ho già problemi al braccio, causa ernia cervicale...) quando dovrebbe sistemarlo il carrozziere?
tanto per curiosità, dovrei prendere il kit meguiars, con 105, 205, tamponi, o basta prendere il 105?
nickola ha scritto:alepav ha scritto:grazie della info, fordfocus!
ho visto il tuo lavoro, ottimo risultato, ma sinceramente non mi va di farlo, dovrei prendere i prodotti necessari che al momento mi mancano, dato che non ho mai pensato di lucidare a mano... poi sinceramente perchè faticare io (che ho già problemi al braccio, causa ernia cervicale...) quando dovrebbe sistemarlo il carrozziere?
tanto per curiosità, dovrei prendere il kit meguiars, con 105, 205, tamponi, o basta prendere il 105?
hai ragione no dovrei faticare te ma il carrozziere... ma solo che il tuo carrozziere non lo sa fare ...allora... alla fine dovrei faticare te ...pero ti consiglio per faticare meno di comprare un kit con ERO600 cosi avrai un ottimo attrezzo per le prossime "fatiche"
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Rimediare a ologrammi sulla carrozzeria...
Argomenti simili