interno porta
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
poi dettagliare meglio magari undicando che prodotti usare.Graziedovresti inoltre pensare di fargli un ciclo di decontaminazione chimica e meccanica ha scritto:
Prova https://www.lacuradellauto.it/duragloss-921-fast-shine-qd.html molto più semplice- #Perfecta , non mi sono trovato bene, l'ho dato sul cofano e su tutte le parti vetrate dell'auto.
sulla carrozzeria mi evidenzia aloni, macchioline e rimane leggermente opaca, sui vetri si notano sgradevoli aloni di sera, anche sulle parti in plexiglass degli strumenti crea come una patina che si nota in controluce, insomma non mi ha soddisfatto tantè che oggi l'ho incerata con Meguiars Ultimate e la macchina è tornata a splendere,approfitto per chiedervi una buona cera spray in alternativa.
Con il wolf li hai solo coperti, torneranno. A mano più di tanto non puoi fare.-Angelwax Resurrection e Wolfs Chemicals Nano Polish, ho preso questi due prodotti per piccoli graffi,ma pensavo meglio, meglio forse il Wolfs, li ho usati con cotone a mano ma anche i piccoli segni rimangano, tolgono solo i residue di sporco ma la carrozzeria non sono riuscito a lavorarla.
come posso procedere con quale prodotto passo passo? ho una lucidatrice presa anni fà al Lidl.Inoltre mi pare non siate tanto d'accordo con le cere, come mai?Admin ha scritto:Con il wolf li hai solo coperti, torneranno. A mano più di tanto non puoi fare.
Leggi questa guida: http://www.lacuradellauto.it/blog/la-lucidatura/markiuti ha scritto:come posso procedere con quale prodotto passo passo? ho una lucidatrice presa anni fà al Lidl.Inoltre mi pare non siate tanto d'accordo con le cere, come mai?Admin ha scritto:Con il wolf li hai solo coperti, torneranno. A mano più di tanto non puoi fare.
Un sigillante anche spray come https://www.lacuradellauto.it/bouncer-s-bead-juice-sigillante-nano-spray.html va benissimorazzus ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma almeno non apro un altro post per una cosa simile,tra pochi giorni anche a me arriva una A4 nuova e vorrei proteggere da subito la vernice come mi devo comportare,anche perche in estate ho poco tempo di lavarla el'auto rimane prevalentemente fuori e se ci fosse qualcosa che la proteggesse dagli agenti corrosivi (io abito al mare)sarebbe il massimo .
Grazie.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Nuova Audi
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.