ti-22 ha Perfomance non eccellenti
E' questo il punto, le performance sono più che eccellenti (vd il video che ho pubblicato). Ma sono semplicemente diverse, mira ad altro rispetto che al beading.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ti-22 ha Perfomance non eccellenti
Ajk ha scritto:Ciao NOFX,
Ma io che la voglia ce l'ho ma il tempo no e neanche posso trovarlo a semplice desiderio (ma questo magari te lo scrivo in privato se posso) cosa faccio? Vado da uno psicologo che mi aiuti a gestire la cosa oppure chiedo un parere a voi amici del forum che leggo con sincero interesse e gratitudine?
Tutti i pareri sono ben motivati, ma ... chi non ha voglia... perché?
Ciao.
Ma infatti il detailing è un mondo molto ampio e si puo variare in base a quello che si vuole ottenere e il tempo e denero che si vuole impiegare,per fare un esempio conoscondo la mia passione qualche amico,parente mi chiedo di sistemarli l'auto ma in poco tempo tipo 1 ora e mezza...2,cosa posso fare in cosi poco tempo?niente sembra al massimo pulire accuratamente e dare qualche prodotto in spray veloce,a me sembra di non aver fatto niente ma lui è stracontento e grida al miracolo che l'auto non ha mai brillato cosi...anche questo è mini detailing molto miniAjk ha scritto:Ciao NOFX,
Ma io che la voglia ce l'ho ma il tempo no e neanche posso trovarlo a semplice desiderio (ma questo magari te lo scrivo in privato se posso) cosa faccio? Vado da uno psicologo che mi aiuti a gestire la cosa oppure chiedo un parere a voi amici del forum che leggo con sincero interesse e gratitudine?
Tutti i pareri sono ben motivati, ma ... chi non ha voglia... perché?
Ciao.
Ciao Claudio,clamiva ha scritto:vedi vittorio su una cosa hai ragione, se cerchi beading e sheeting ti22 non è il sigillante da usare, ma non condivivido il fatto che mettere una cera sopra sia rimediare... secondo me ci sono prodotti che danno il massimo di sé stratificati. ti faccio un esempio, io ho sulla mia auto exov3 e lo trovo straordinario, con cs sotto sarebbe il non plus ultra....
E tenderei a credergli. Ho avuto modo di conoscerlo a Waxstock ed è un vero pazzo, in azienda lo chiamano Genius. Cercate qualche foto di stand Angelwax alle varie fiere, lo riconoscerete perché indossa sempre il suo camice biancoAjk ha scritto:Forse ci siamo: questa è una risposta del chimico di angelwax (sempre che sia vero).
Lui sostiene che ti22 agisce da primer e la cera dura di più per "motivi chimici".
Che poi sia sincero o no non posso saperlo.
To clear a few things up!On its own Ti22 is an easy to use titanium sealant which will give you 4 to 6 months protection with great gloss.
Enigma will work spectacularly well on bare paint,the comment about Ti22 ,the top tip has been misread,it isn't the durability of the Ti22 that will be improved ,it's the wax durability.
The titanium in the Ti22 acts like a primer coat and improves the bonding off all our waxes ,this is due to the unusual chemical make up of the Ti22.
So in summary all our waxes work well on bare paint,all our waxes will work better on Ti22 ,and Ti22 on its own will give a cracking finish.
Just in case anyone asks ,I'm the chemist who formulated the products.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » ti-22 sopra essence e esempi simili
Argomenti simili