Qualcuno ha provato Primus Prewash?può essere usato come prelavaggio classico,visto le sue convenienti diluizioni?grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Marco0961 ha scritto:Ciao Rubio
Questa è la risposta ufficiale di Labocosmetica sulla loro pagina Facebook
Labocosmetica #Neve è un prelavaggio a pH neutro adatto a macchine già trattate o auto con uno sporco moderato, mentre #Primus è a pH 11 quindi alcalino può essere usato per le auto trattate e non trattate. È sicuro anche sulle moto grazie alla assenza di alcalinità libera, può essere usato in foam o nebulizzato, avendo il certificato VDA è sicuro per qualsiasi superficie.
A Stefano Novali piace questo messaggio.
Marco0961 ha scritto:Io uso Primus con la pompa a pressione. La diluizione dipende dallo sporco
In una situazione media 1:50 va bene, per i cerchi anche 1:10 o 1:20
Marco0961 ha scritto:Io ho una Volpi da 2lt, ed una kwazar Orion da 6 litri
Naturalmente poi è necessaria una buona idropulitrice
Marco0961 ha scritto:Ok, ma dopo avere applicato Primus come lo risciacqui?!
Marco0961 ha scritto:Non è certo l’ideale, per rimuovere lo sporco, dopo aver applicato il prelavaggio serve una buona idropulitrice
Sono 2 fasi differentiantonioabb ha scritto:Marco0961 ha scritto:Non è certo l’ideale, per rimuovere lo sporco, dopo aver applicato il prelavaggio serve una buona idropulitrice
hai ragione,ma non la ho..percio ho preso la pompa a pressione,per il risciacquo posso fare solo cosi..
però tieni conto che lavo la macchina frequentemente quindi non la faccio mai accumolare tanto sporca
Marco0961 ha scritto:Sono 2 fasi differentiantonioabb ha scritto:Marco0961 ha scritto:Non è certo l’ideale, per rimuovere lo sporco, dopo aver applicato il prelavaggio serve una buona idropulitrice
hai ragione,ma non la ho..percio ho preso la pompa a pressione,per il risciacquo posso fare solo cosi..
però tieni conto che lavo la macchina frequentemente quindi non la faccio mai accumolare tanto sporca
Ti consiglio di leggere le guide per capire le varie fasi per un lavaggio efficiente e che non crei danni
https://www.lacuradellauto.it/guide
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili