Ragazzi riesumo questo post per chiedere consiglio…
Attualmente nei lavaggi “settimanali”, quelli per togliere giusto la polvere, utilizzo come prelavaggio superclean 1:10 nella parte bassa/cerchi, e 1:20 nel resto dell’auto, utilizzando la pompa foam manuale kwazar (so che superclean come prelavaggio è consigliato in spray, ma ci metto troppo tempo…).
Lo lascio agire qualche oretta, poi vado all’autolavaggio a risciaquare con acqua osmotizzata.
Avevo intenzione di provare primus più che altro per una questione economica, potendolo diluire anche fino a 1:30/1:40…dite che è troppo rischioso darlo nella stessa maniera a casa e poi recarmi all’autolavaggio? (Chiaramente senza i tempi di attesa di superclean)
Considerate che l’autolavaggio sta a circa 10 minuti di strada (sperando che non ci siano tutti i box già occupati), e che l’auto è protetta con mohs evo.
Ho anche l’addolcitore di acqua in casa che mi rende l’acqua praticamente priva di calcare, ma abito in un condominio e una volta ogni tanto fare il lavaggio nel cortile ok, se lo faccio settimanalmente mi fracassano le scatole…
Grazie in anticipo!