quindi luxury gloss si usa come mantenimento della cera?menior ha scritto:Fusso è una cera vera è propria tra quelle in pasta quella che dura dippiu, luxury gloss è piu un QD/QW
invece come sigillante cosa uso?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
quindi luxury gloss si usa come mantenimento della cera?menior ha scritto:Fusso è una cera vera è propria tra quelle in pasta quella che dura dippiu, luxury gloss è piu un QD/QW
Si,hai proprio ragione che puo coprire ma per poco tempoyuko ha scritto:Fusso 12 mesi è un sigillante, metti quello e basta, poi se ogni tanto vuoi dare una passata di Luxury Gloss fallo, anche se io preferirei non dare nulla perché ho visto che è facile "coprire" le prestazioni di Fusso
ok quindi fusso è sia una cera che un sigillante ...forse inizio a capirci qualcosayuko ha scritto:Fusso 12 mesi è un sigillante, metti quello e basta, poi se ogni tanto vuoi dare una passata di Luxury Gloss fallo, anche se io preferirei non dare nulla perché ho visto che è facile "coprire" le prestazioni di Fusso
il lavaggio e l'ascigatura doppia era per togliere le tracce di immolube dopo l'utilizzo della claymenior ha scritto:Giusto,I cerchi meglio lavarli per primi e dopo clay non serve lavare se vuoi usare un Polish
come clay userei dodo juice grey clay bar fine 200grmenior ha scritto:Non so che clay lube usi Davide,io di solito uso quelle tipo QD che lasciano superficie pulita,e tanto usando dopo un polish pulisci per bene prima della protezione,se hai intenzione di applicare un sigillante non sarebbe male anche un passaggio di IPA/Eraser dopo polish ps.ma per le condizioni dell'auto ti dovresti vergoniare
Non ho capito Fusso e cupido Avrai mica voglia di metterli insieme Metti uno o l'altro ed eventualmente perfecta dopo di mantenimento....un altro caso che si prendono tante protezioni e di preparazione nienteBaldo2 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi, vi leggo da un pò ed anche io ieri ho fatto il mio primo acquisto su lcda!!
Sono un principiante del detailing, ma spero di iniziare piano piano e far il meglio!!
Iron remover P-Ray
Decontaminazione fisica Meguiar's Quick Detailer e clay bar
Shampoo Neve e Primus
Cupido e Perfecta come detailer
Fusso Coat 12 mesi cera e sigillante
Cosa mi dite??
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili