E da novellino cosa mi consigliate come base di protezione??? Per poi poter mettere Fusso
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
leggendo la scheda di resurrection l'ho consiglia in caso di swirls molto evidenti io però non ho quel tipo di problema, ma solo leggerissimi swirls. visto che lo dovrò passare a mano è meno tagliente, quindi meno invasivo?NOFX ha scritto:A mano usa il lato bianco invece è fatto apposta
Se il trasparente è duro o i segni poco leggeri con Perfect polish farai poco
Valuta un polish più potente tipo regenerate o addirittura Resurrection
Non è proprio chiaro,io ho tanti prodotti aperti da anni e non sembrano perdere proprietà,dopo dipenderà da prodotto a prodottodavide_m ha scritto:i vari prodotti hanno scadenze del tipo che vanno consumate entro l'anno o possono rimanere un paio di anni senza problemi?
così mi regolo anche sulle quantità da acquistare
dopo regenerate posso passare direttamente a Angelwax Perfect Polish o meglio prima Angelwax Redemption Fine Compound?NOFX ha scritto:esatto.....a mano un compound diventa un polish
se sono lievi.....valuta anche Regenerate o P1 che sono dei medi
Ultima modifica di davide_m il Gio 29 Mar 2018 - 18:11 - modificato 1 volta.
menior ha scritto:Per decontaminare ce l'hai già dopo ti servirebbe un paint cleaner ed eventuale eraser(non necessario) dopo puoi applicare fusso e basta...dopo i sucessivi lavaggi puoi mettere perfecta se ti va
Non bene ma benissimo non solo per la durata della fusso ma anche efetto finale,di solito questi prodotti sono di facile applicazione anche a manoBaldo2 ha scritto:menior ha scritto:Per decontaminare ce l'hai già dopo ti servirebbe un paint cleaner ed eventuale eraser(non necessario) dopo puoi applicare fusso e basta...dopo i sucessivi lavaggi puoi mettere perfecta se ti va
E quindi se dovessi usare il nuovo prodotto della Soft, il Micro Liquid Compound potrebbe andar bene prima di applicare il sigillante Fusso??
Non ho la lucidatrice, quindi cerco qualcosa di facile da usare a mano!!
A mano non fai danni e farai fatica anche a togliere swirlsdavide_m ha scritto:con un polish più fine tipo Angelwax Redemption Fine Compound e tampone Applicatore Manuale HP06 Giallo riesco a togliere i piccoli swirls e poi con lo stesso polish ma con pad Applicatore Manuale HP03 Nero faccio la finitura e passare al fusso?
volevo evitare di prendere un polish troppo tagliente rischiando anche di fare danni
NOFX ha scritto:Quanto tempo hai fatto agire SC ?
P.s
su auto molto sporca e non protetta uso PNT 1:20-1:30 .....una bomba
NOFX ha scritto:per togliere il grosso della polvere puoi usare Aria compressa ....in questo modo elimini un bel po' di polvere
poi vai di Aria Pura e magari un bel panno pelo medio-lungo tipo Boa 350
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili