LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I prodotti "giusti" per iniziare???

+7
manuweb007
Leroy
ste_d
Carlo86
Admin
DarkCity79
giuseppe91
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76I prodotti "giusti" per iniziare??? - Pagina 4 Empty Re: I prodotti "giusti" per iniziare??? Dom 31 Lug 2011 - 16:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

lo puoi usare x pulire la polvere leggera e anche x asciugare l auto da bagnata,ma x la clay non e' molto indicato perche' troppo lubrificato e non fa lavorare bene la clay

77I prodotti "giusti" per iniziare??? - Pagina 4 Empty Re: I prodotti "giusti" per iniziare??? Ven 21 Ott 2011 - 14:20

giuseppe91


Apprendista Detailer

Salve ragazzi,lo so che è da un anno che sto dietro a questo lavoro,ma la macchina non è mia ed il tempo non c'è mai..quindi periodicamente aggiorno la mia lista dei prodotti per trovare la migliore combinazione,ed ora vorrei dei pareri su questi prodotti:
LAVAGGIO:
-Spugna in lava per lavaggio
-Meguiar's D110,diluizione 400:1?
-Scholl Concepts GREEN 9000 per i dettagli esterni (stemmi,guarnizioni,cromature ecc..),diluizione 30:1?
-Scholl Concepts RAPID 9000 per il prelavaggio delle parti basse,dei cerchi e delle cerniere delle portiere,diluizione 30:1?
-Meguiar's Supreme Shine,per l'asciugatura
Per i cerchi va bene il rapid9000 o conviene sostituirlo con il rim9000???In questo modo userei il green9000 sia per i dettagli e sia per il prelavaggio delle parti basse e delle cerniere,cosa ne dite?
CLAYING:
-Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.,con lubrificante dodo born slippy e cobra mango per pulire
LUCIDATURA:
-3M trattamento rimuovi graffi+Meguiar's Pad Foam+pink towel per eliminare i residui
CERATURA:
-Meguiar's d150 (oppure m26???)+Meguiar's Pad Foam+pink towel per eliminare i residui
INTERNI:
-Scholl Concepts GREEN 9000 per la pulizia delle plastiche interne,accoppiato ad un cobra mango,diluizione 30:1?
Cosa ne pensate? Smile
In definitiva,di panni avrei 3 mango,il supreme shine e 2 pink towel,possono bastare? Smile

78I prodotti "giusti" per iniziare??? - Pagina 4 Empty Re: I prodotti "giusti" per iniziare??? Ven 21 Ott 2011 - 17:03

Admin

Admin
Admin

Le diluizioni non si possono scegliere a tavolino ma devono sempre essere rapportate alle condizioni di partenza ed al lavoro che si desidera compiere.
I prodotti scelti sono idonei all'uso che devi farne. Il solo dubbio ce l'ho sui cerchi dove userei un prodotto adatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79I prodotti "giusti" per iniziare??? - Pagina 4 Empty Re: I prodotti "giusti" per iniziare??? Sab 22 Ott 2011 - 14:32

giuseppe91


Apprendista Detailer

I polish di rhutten,autofa ed arexons a che livelli sono???Qualcuno li ha provati? Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.