Salve ragazzi,lo so che è da un anno che sto dietro a questo lavoro,ma la macchina non è mia ed il tempo non c'è mai..quindi periodicamente aggiorno la mia lista dei prodotti per trovare la migliore combinazione,ed ora vorrei dei pareri su questi prodotti:
LAVAGGIO:
-Spugna in lava per lavaggio
-Meguiar's D110,diluizione 400:1?
-Scholl Concepts GREEN 9000 per i dettagli esterni (stemmi,guarnizioni,cromature ecc..),diluizione 30:1?
-Scholl Concepts RAPID 9000 per il prelavaggio delle parti basse,dei cerchi e delle cerniere delle portiere,diluizione 30:1?
-Meguiar's Supreme Shine,per l'asciugatura
Per i cerchi va bene il rapid9000 o conviene sostituirlo con il rim9000???In questo modo userei il green9000 sia per i dettagli e sia per il prelavaggio delle parti basse e delle cerniere,cosa ne dite?
CLAYING:
-Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.,con lubrificante dodo born slippy e cobra mango per pulire
LUCIDATURA:
-3M trattamento rimuovi graffi+Meguiar's Pad Foam+pink towel per eliminare i residui
CERATURA:
-Meguiar's d150 (oppure m26???)+Meguiar's Pad Foam+pink towel per eliminare i residui
INTERNI:
-Scholl Concepts GREEN 9000 per la pulizia delle plastiche interne,accoppiato ad un cobra mango,diluizione 30:1?
Cosa ne pensate?
In definitiva,di panni avrei 3 mango,il supreme shine e 2 pink towel,possono bastare?