Anche l'auto di mio papà è finita nuovamente dal carrozziere, fortunatamente anche stavolta non per colpa sua... Però girano molto le scatole perché era tenuta come la mia, avevamo appena fatto l'ennesimo acquisto su LCDA per oltre 250 €, in garage avevamo tutto il kit tagliando pronto (olio, filtri ecc)...................
E invece
Comunque tornando in topic anche noi (soprattutto io) siamo molto preoccupati sul risultato della verniciatura.... La buccia d'arancia sicuramente non sarà uguale a quella originale, e molto probabilmente ci verrà consegnata anche a noi con tutti quei segni di carteggiatura.
Il problema è che qui non c'è nessun carrozziere in grado di consegnarti la macchina in maniera impeccabile, e se ti lamenti, oltre ad arrabbiarsi ecc ti fanno una lucidata a base di cere così quando ti riconsegnano la macchina te la mostrano bellissima e perfetta.Poi anche se torni dopo qualche lavaggio se ne lavano le mani dicendo che al momento della consegna era perfetta.
Sulla base di quanto ho scritto che probabilità ci sono di riuscire a farsi pagare l'intervendo di un detailer? Oltre alle probabilità, in che modo è possibile ottenere questa cosa?
Vi ringrazio, attendo le vostre risposte.
Oggi avrebbero dovuto iniziare a smontare la macchina e ordinare i ricambi......