LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verniciatura fatta male??!!! O no?

+2
Admin
Genelis
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Verniciatura fatta male??!!! O no? Gio 29 Nov 2012 - 17:09

Genelis

Aiutante Detailer

Salve,
Sono il possessore di una Lancia y colore perla sironi , in seguito ad un piccolo incidente è stata effettuata la riverniciatura dell'intera fiancata, la fiancata quando è esposta direttamente ai raggi solari si nota una differenza nn nel colore ma nel fatto k la nuova vernice lascia intravedere delle scaglie luccicanti più grandi della vernice originale. L'ho fatto notare al carrozziere e mi ha detto k il motivo è xk la vernice ovviamente è nuova e con il passare del tempo (opacizzandosi ) sarebbe diventata come l'originale... Ora ho solo una domanda.... E' la realtà o solo un motivo x giustificare l'errore?? Grazie in anticipo!!!

2Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Gio 29 Nov 2012 - 17:15

Admin

Admin
Admin

Ma che fanno a gara per trovare la risposta più originale? L'argomento colore è sempre molto complesso e mi rendo conto delle difficoltà che incontrano i carrozzieri ma quella è chiaramente una bella scusa... Wink
Ricordati della presentazione prima di postare Wink

3Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Gio 29 Nov 2012 - 17:22

Genelis

Aiutante Detailer

Chiedo scusa!!!!!! è la prima volta k uso questo servizio.... Ma quindi dove sta l'errore? Lui mi ripete k il colore è uguale... (e in effetti è vero..)come mai quell' effetto brillante al sole??? grazie ancora in anticipo!!!

4Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Gio 29 Nov 2012 - 17:27

Admin

Admin
Admin

Perchè è uguale la tonalità mentre l'errore è nella grana metallica... Wink

5Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Gio 29 Nov 2012 - 17:27

Genelis

Aiutante Detailer

grazie mille... Wink

6Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Gio 29 Nov 2012 - 18:12

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Che fenomeni!

7Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Ven 30 Nov 2012 - 14:23

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

secondo me ti ha fatto un colore con la grana leggermente più grossa quindi errore suo e si è giustificato con quella scusa poi magari mi sbaglio ..

8Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Ven 30 Nov 2012 - 15:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

genelis per favore a norma di regolamento ti chiedo cortesemente di non usare abbreviazioni stile sms (K = che xk= perchè etc.) la nostra lingua è già abbastanza bistrattata nel linguaggio comune .... Laughing

Grazie

http://www.agdetailing.it

9Verniciatura fatta male??!!! O no? Empty Re: Verniciatura fatta male??!!! O no? Ven 30 Nov 2012 - 20:40

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

wow non sono solo Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]