Salve a tutti,ho un problemino che mi affligge e finalmente ho deciso di cercare di risolverlo:quando acquistai la mia v50 nera metallizzata me la consegnarono bella lucidata,ma dopo un paio di piogge noto che ci sono degli aloni dove erano attaccati gli adesivi "km0" (dei geni ad attaccarli sulla carrozzeria eh...il parabrezza non bastava...ma vabè),come se avessero insistito pesantemente per rimuovere i residui di colla.Torno in conce a fare presente e me la lucidano di nuovo,alla consegna era splendente come una mela caramellata,ma dopo un paio di piogge orrore!Tutta l'auto è un gigantesco ologramma,con microscopiche righe longitudinali che rendono quasi opaca la vernice,e a vederla sembra quasi grigio scuro da tanti aloni che mi si creano sotto il sole!Il conce ha glissato dicendo:eh no,ormai non posso più far niente,chi mi dice che non l'hai messa sotto i rulli...ma questa è un altra storia.Che posso fare per riparare a sto danno?Premetto che sono un pivellino,anche se ho usato qualche volta la rotorbitale,ma su auto o furgoni aziendali bianchi...quindi niente di importante,e che non ho intenzione di vincere gare di detailing,ma solo di ridare un aspetto guardabile alla mia auto.Ho visto il polish della 3M perfect-it III tappo blu,che sembra fatto apposta,che ne dite?Lo posso stendere a mano?Qualcuno ha soluzioni migliori-diverse?Aspetto fiducioso e grazie in anticipo atutti quelli che perderanno un po di tempo per me...
Ah,e scusatemi se per caso è un post doppione,ma casi simili non ne ho trovati...
Ah,e scusatemi se per caso è un post doppione,ma casi simili non ne ho trovati...