Ciao a tutti raga.
Complimenti per il forum e per i prodotti di cui discutete.
Spero a breve di fafe l'ordine e provare tali prodotti.
Ho preso un'Audi A3 del 2007 colore nero. Vorrei cercare di curare un pò la mia auto.
Leggendo le guide ed alcuni 3d sono arrivato alla selezione di alcuni prodotti; comunuque mi rimangono dei dubbi per ciò che concerne la lucidatura.
Andiamo con ordine:
A)LAVAGGIO ESTERNO E ASCIUGATURA:
1)D110
2)DODO JUICE TRIBBLE (guanto in lana di pecora)
3)Cobra Gold Plush Microfiber XL
B)VETRI:
1)D120
2)Cobra glass towl
c)INTERNI:
1)D101
2)M40
3)COBRA INDIGO
4)PENNELLO Carrand 2 in 1
I prodotti fin qui descritti potrebbero andare bene?
Adesso arriviamo alla parte più ostica per la scelta (non ci ho capito molto davvero).
D)LUCIDATURA: prima di tutto io non ho la lucidatrice; quindi dovrei fare il lavoro a mano. Io avevo pensato alla seguente combinazioni di prodotti:
CLAY:
-Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
-D155 (come lubrificante)
-Passata la Clay bar con il d155 devo fare qualcosa (es. asciugare)?
LUCIDATURA: Qui mi affido completamente a voi; consigliatemi un prodotto e un panno per stendere il tutto considerando che la mia auto è nera? L'auto presenta degli swirl e dei righettini sparsi, ma niente di trascendentale.
Io avevo visto il d151...come è? L'auto torna lucida oppure c'è bisogno di un prodotto migliore?
Grazie per l'aiuto!
Complimenti per il forum e per i prodotti di cui discutete.
Spero a breve di fafe l'ordine e provare tali prodotti.
Ho preso un'Audi A3 del 2007 colore nero. Vorrei cercare di curare un pò la mia auto.
Leggendo le guide ed alcuni 3d sono arrivato alla selezione di alcuni prodotti; comunuque mi rimangono dei dubbi per ciò che concerne la lucidatura.
Andiamo con ordine:
A)LAVAGGIO ESTERNO E ASCIUGATURA:
1)D110
2)DODO JUICE TRIBBLE (guanto in lana di pecora)
3)Cobra Gold Plush Microfiber XL
B)VETRI:
1)D120
2)Cobra glass towl
c)INTERNI:
1)D101
2)M40
3)COBRA INDIGO
4)PENNELLO Carrand 2 in 1
I prodotti fin qui descritti potrebbero andare bene?
Adesso arriviamo alla parte più ostica per la scelta (non ci ho capito molto davvero).
D)LUCIDATURA: prima di tutto io non ho la lucidatrice; quindi dovrei fare il lavoro a mano. Io avevo pensato alla seguente combinazioni di prodotti:
CLAY:
-Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
-D155 (come lubrificante)
-Passata la Clay bar con il d155 devo fare qualcosa (es. asciugare)?
LUCIDATURA: Qui mi affido completamente a voi; consigliatemi un prodotto e un panno per stendere il tutto considerando che la mia auto è nera? L'auto presenta degli swirl e dei righettini sparsi, ma niente di trascendentale.
Io avevo visto il d151...come è? L'auto torna lucida oppure c'è bisogno di un prodotto migliore?
Grazie per l'aiuto!