Eccomi qui a raccontare il risultatao delle mia richiesta.
Purtroppo negativa, sono stato contattato dal servizio clienti Valentino e mi hanno detto che avrebbero eseguito il lavoro presso una loro carrozzeria, chissà se loro o esterna boh!
Io ho categoricamente escluso questa soluzione, ho anche detto che potevamo venirci incontro con il costo del preventivo, dove mi sarei accollato io una parte della spesa, e ho anche ribadito che, visto che il danno è stato fatto da loro e che sono in attesa dal 31 di luglio (giorno di consegna), che mi venga riparata la macchina, che ha problemi con il gpl, sarebbe stata cosa gradita se loro fossero venuti incontro a me.
Quindi mi hanno richiamato oggi e mi hanno confermato che non cacciano nemmeno un euro.
Che dire, ho chiesto una carta scritta dove dicono questo e che la macchina è stata consegnata così da loro, adesso aspetto la risoluzione dell'impianto gpl e poi si passa per vie legali.
CHE DIRE.....CHE SCHIFO !!!
Giusto per mettere al corrente voi utenti del forum che potete poi spargere la voce ai vostri amici, il consiglio è NON COMPERATE UNA GOLF 6 GPL ADESSO.
La macchina, che ha l'impianto già montato dalla casa, esce con problemi, ovvero va in errore emette un suono acustico e passa a benzina. Risulatato che se posso mi tocca spegnere a riaccendere la vettura.
Dopo 2 appuntamenti in officina, premetto che sono un consulente informatico, il mio stipendio è fatturato ad ore, quindi le ore che passo da loro io non percepisco na lira (come si dice a Roma),
la loro risposta è stata:
1)° Appuntamento primi di agosto, "il software non è aggiornato non sappiamo come controllare la vettura", cioè dico...ditemelo per telefono, invece no sono andato li, ho aspettato e mi hanno detto così di persona, te ne puoi pure andare a casa, è agosto non sappiamo chi contattare, risultatao tutto agosto con la macchina così e soldi persi a lavoro.
2) Appuntamento 16 di settembre, mi sono detto questa volta lo riparano e con l'occasione ho portato il preventivo di Antonio per i graffi. Indovinate.... il software pare sia aggiornato ma non sanno dove mettere ancora le mani devono sentire volkswagen, come se io fossi entrato dal panettiere, facendo a scarica barile perchè ditro al gpl c'è la Landi-Renzo ecc...
Quindi di nuovo soldi persi e macchina ancora così.
Ad oggi dopo la telefonata con il servizio clienti, ancora non ci sono novità per il gpl e per i graffi come vi ho detto prima beh!....mi hanno fatto un buono !!! (per chi non capisce la battuta vedere https://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8 )
Quindi ragazzi che dire mo comincia la guerra !!!!!