Ciao a tutti,
Ho una Peugeot 207 GTI bianca che, un po' per pigrizia e mancanza di tempo, lavo sporadicamente al self-service. In famiglia abbiamo altre 2 auto sempre bianche (che fantasia!)
Ora, seguendo il forum e trascinato dalla vostra passione ho deciso di prendermene cura, ho fatto i primi acquisti su LCDA e volevo chiedervi un parere.
Prelavaggio: SUPERCLEAN
Lavaggio: shampo MR PINK, tecnica 2 secchi con guanto Incredimitt per la parte alta e spugna Incredisponge per la parte bassa
Decontaminazione chimica con IronX e deca flash
Decontaminazione meccanica con q2m Clay bar midl e claylube
Asciugatura con MF2 ZeroR
Sigillante HYDR02
Finitura lavaggi successivi con Angelwax QED
Interni: pulizia con ARIAPURA
Microfibra MF1, yellow fellow, gentleman basic
Vetri: pulizia con PROGLASS, protezione con H2GO con applicatore AP2
Ho dimenticato qualche passaggio?
Mi consigliate di implementare e/o sostituire alcuni prodotti nei futuri acquisti?
Ho una Peugeot 207 GTI bianca che, un po' per pigrizia e mancanza di tempo, lavo sporadicamente al self-service. In famiglia abbiamo altre 2 auto sempre bianche (che fantasia!)
Ora, seguendo il forum e trascinato dalla vostra passione ho deciso di prendermene cura, ho fatto i primi acquisti su LCDA e volevo chiedervi un parere.
Prelavaggio: SUPERCLEAN
Lavaggio: shampo MR PINK, tecnica 2 secchi con guanto Incredimitt per la parte alta e spugna Incredisponge per la parte bassa
Decontaminazione chimica con IronX e deca flash
Decontaminazione meccanica con q2m Clay bar midl e claylube
Asciugatura con MF2 ZeroR
Sigillante HYDR02
Finitura lavaggi successivi con Angelwax QED
Interni: pulizia con ARIAPURA
Microfibra MF1, yellow fellow, gentleman basic
Vetri: pulizia con PROGLASS, protezione con H2GO con applicatore AP2
Ho dimenticato qualche passaggio?
Mi consigliate di implementare e/o sostituire alcuni prodotti nei futuri acquisti?