LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quanto tempo per un detailing?

+12
ueuè
superAndre
Admin
s.amato
dangerous
rndrrt
Carlo86
Gianlu_vr
DarkCity79
carletto83
FedeFiko
alex81
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Quanto tempo per un detailing? - Pagina 3 Empty Re: Quanto tempo per un detailing? Mer 6 Ott 2010 - 20:10

Admin

Admin
Admin

non vi preoccupate perchè anche se dovesse rimanere un pò di umidità con poche rotazioni si asciugherebbe... Wink

52Quanto tempo per un detailing? - Pagina 3 Empty Re: Quanto tempo per un detailing? Ven 8 Ott 2010 - 20:36

matteovi77

Apprendista Detailer

Bella sta discussione, ma sarebbe bello sapere con il rotobraccio quanto tempo ci si impiega per un detailing fatto bene e completo...
Io la butto li, ma mi sa che siamo attorno alle 30 ore... ma posso sbagliarmi..

53Quanto tempo per un detailing? - Pagina 3 Empty Re: Quanto tempo per un detailing? Ven 8 Ott 2010 - 23:22

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Pensavo che l'umidità con i prodotti di polish non fossero compatibili.. come l'olioe l'acqua per intenderci..

30 ore forse sono un pò tante.. poi dipende dalla grandezza dell'auto e da quante passate ci si deve fare..
Perchè se bastasse l' M205 e sigillante si fa prima che due di 105, una di 205 e sigillante

http://www.hairteca.it

54Quanto tempo per un detailing? - Pagina 3 Empty Re: Quanto tempo per un detailing? Sab 9 Ott 2010 - 9:42

clansman

clansman
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:30 ore forse sono un pò tante.. poi dipende dalla grandezza dell'auto e da quante passate ci si deve fare..

Hai detto bene, il tempo è molto relativo alla tipoligia di lavoro che si deve fare...
in alcuni casi 30 possono essere anche poche Wink

55Quanto tempo per un detailing? - Pagina 3 Empty Re: Quanto tempo per un detailing? Dom 10 Ott 2010 - 10:17

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Non c'è limite di tempo dipende dal lavoro e dal risultato!

56Quanto tempo per un detailing? - Pagina 3 Empty Re: Quanto tempo per un detailing? Dom 10 Ott 2010 - 11:25

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Io penso che dipenda da tanti fattori e uno di questi e' sicuramente la tipologia di trasparente presente sulla macchina.
Ad esempio per fare la smart (che di fatto e' mezza macchina e senza tetto) ci ho impiegato lo stesso tempo che per fare tutta la lancia y.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3