Si si certo.. la lavo.. e do la Purple.. mi consigliate di usare quick detailer per rifinire dopo il lavaggio prima della Purple?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
alex81 ha scritto:Si si certo.. la lavo.. e do la Purple.. mi consigliate di usare quick detailer per rifinire dopo il lavaggio prima della Purple?
Stai attento che i GTI a libretto hanno solo le 16 in M+S, se trovi un pignolo................. art. 78 cds anche se la 225/40 R18 è riportata , ma in versione estiva..................m4x ha scritto:ottimo lavoro, aspetta anche me a breve, appena mi arrivano le invernali da 18''
Depaip ha scritto:Stai attento che i GTI a libretto hanno solo le 16 in M+S, se trovi un pignolo................. art. 78 cds anche se la 225/40 R18 è riportata , ma in versione estiva..................m4x ha scritto:ottimo lavoro, aspetta anche me a breve, appena mi arrivano le invernali da 18''
Depaip ha scritto:Stai attento che i GTI a libretto hanno solo le 16 in M+S, se trovi un pignolo................. art. 78 cds anche se la 225/40 R18 è riportata , ma in versione estiva..................m4x ha scritto:ottimo lavoro, aspetta anche me a breve, appena mi arrivano le invernali da 18''
alex81 ha scritto:Ragazzi chiedo un consiglio...
Devo lavare l'auto, passare la clay e proteggere per l'inverno..
L'autolavaggio è a circa 2 km da casa.. non posso purtroppo lavarla nel mio box..
Mi consigliate la Clay:
di passarla al lavaggio quando è ancora bagnata per poi asciugarla e andare nel box e pulirla con il d155 1:1
di passarla arrivato nel box ( ma la clay raccoglierebbe anche la polvere stradale )
passarla al lavaggio.. e ripassarla nel box?
Per poi passare la M21 .. due mani..
Vi ringrazio
Argomenti simili