Mi date un consiglio per la lista della spesa per una cabrio nero lucido? Ho già notato si graffia solo a guardarla vorrei fare una manutenzione almeno ogni due settimane, vorrei prodotti che non rovinino assolutamente ne la capotte ne la corrozzeria, piuttosto la lavo una volta in più. Non ho idea se sia meglio metter protettivi o meno, tendenzialmente eviterei. Ho una idropulitrice annovi reverberi 4.0 twin flow
Ho letto un po', la guida ma ho qualche titubanza anche per la capotte, ad esemio non mi è chiaro se come prelavaggio posso usare solo il neve o come dice la guida devo passare prima dall'alcalino e poi dal neve, considerando che l'auto la uso poco sta quasi sempre in garage, forse basta il neutro
Mi potete consiglare i prodotti per le varie fasi
- prelavaggio (io opeterei per il neve)
- lavaggio due secchi (non saprei che shampoo)
- spugne (non saprei)
- asciugatura (ho sentito parlare bene del panno mago)
- cerchi ho usato il mafra color viola ma non mi ha soddisfatto più di tanto , poi mi sono anche accorto che non va bene per i cerchi in lega quindi eviterei
Grazie a tutti per i consigli , tks
Ho letto un po', la guida ma ho qualche titubanza anche per la capotte, ad esemio non mi è chiaro se come prelavaggio posso usare solo il neve o come dice la guida devo passare prima dall'alcalino e poi dal neve, considerando che l'auto la uso poco sta quasi sempre in garage, forse basta il neutro
Mi potete consiglare i prodotti per le varie fasi
- prelavaggio (io opeterei per il neve)
- lavaggio due secchi (non saprei che shampoo)
- spugne (non saprei)
- asciugatura (ho sentito parlare bene del panno mago)
- cerchi ho usato il mafra color viola ma non mi ha soddisfatto più di tanto , poi mi sono anche accorto che non va bene per i cerchi in lega quindi eviterei
Grazie a tutti per i consigli , tks