LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...)

+5
canest
bobo78
mach1
Depaip
luca1
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

luca1

Detailer Novello

Oggi mi sono dedicato ad un mini detailing sull'A3 della mia ragazza, messa maluccio, o almeno, lavata molto poco. E' stata fatta verniciare in vari punti + di 1 mese fa, ma una signora in parcheggio le ha strusciato il paraurti dietro e la porta posteriore destra.
I cerchi sono incrostatissimi, ci ho messo 1 ora per rendeli presentabili, ma il ferodo è incastonato nella vernice ed il canale è indecente, apsetto Iron Cut per fare un lavoro come si deve...

Ho lavato bene la carrozzeria, in + ho pulito gli interni ed il vano motore.

La cattiva notizia è che con la rotativa ho avuto qualche problema, il primo è che ho cotto una parte in plastica, increspando la vernice ed addirittura facendone staccare un pezzo, il secondo è che non ho avuto grandi risultati, sia nella correzione dei difetti sia nell'uso del D151. passiamo prima ai passaggi che ho fatto poi alle varie problematiche, per avere vostri consigli...

AUTO SPORCA

Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000436
Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000437
Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000438
Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000439
Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000440

FOAMATA (50 ML D101, 50 ML D11, 25 ML DP FOAM SHAMPOO)

Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000441

1° DIFETTO

Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000432
Mini detailing Audi A3 + prova rotativa (la mia prima cotta...) IM000433