superAndre ha scritto:Climatizzatore ON e ZERO seghe mentali..
rapido e indolore
Non sei connesso Connettiti o registrati
carletto83 ha scritto:da quello che ricordo, il giornale dovrebbe pulir bene per del piombo
contenuto. e ricordo che si usa con acqua/ammoniaca e non l'alcol...
comunque questo è un vecchio sistema che funziona davvero bene, forse
ancora il migliore..
carletto83 ha scritto:no scusate... ma perchè l'alcool? io ricordo che il vecchio metodo è con
acqua ed ammoniaca... o sono l'unico a fare così?? ..
Gianlu ha scritto:carletto83 ha scritto:da quello che ricordo, il giornale dovrebbe pulir bene per del piombo
contenuto. e ricordo che si usa con acqua/ammoniaca e non l'alcol...
comunque questo è un vecchio sistema che funziona davvero bene, forse
ancora il migliore..carletto83 ha scritto:no scusate... ma perchè l'alcool? io ricordo che il vecchio metodo è con
acqua ed ammoniaca... o sono l'unico a fare così?? ..
Quoto e confermo con certezza che è il piombo contenuto nella carta riciclata che pulisce bene...
Ricordi bene carletto i metodi delle nostre nonne...
ed è giusto anche acqua e ammoniaca per sgrassare bene... anche alcool ma pulirebbe meno
Vecchi metodi ancora efficaci e molto molto economici...
Un pò puzzolenti e sorpassati da nuovi sistemi e abitudini...
ma è sempre interessante ricordarli...
Forse abbiamo scoperto perchè si appannano!clansman ha scritto:eppure a volte i vetri che si appannano fanno così comodo....
Tony_Abarth ha scritto:ma pulire il vetro con alcool e carta da giornale no?? viene uno specchio, senza aloni, senza peluchini e senza appannarsi..se si appanna, cmq è normale, il contrasto caldo freddo fa si che si appanni..
crazyF@R S3 ha scritto:Ragazzi provate fare come faccio io.
Lavo la macchina, dopo averla asciugata la lascio in garage per la notte. Il giorno dopo la tiro fuori un paio d'ore al sole, poi spruzzo sul panno D120 1:4 i vetri engono perfetti nessun alone.
Admin ha scritto:Ho provato a seguire il consiglio (c'è sempre da imparare) ed effettivamente ripulendo il vetro il giorno dopo il problema è calato drasticamente. Io però l'ho usato sempre 10:1.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Appannamento vetri
Argomenti simili