guarda...a me successe le prime volte così..che quando magari si appannava leggermente vedevo come gli aloni dei miei passaggi col panno...però come ti dicevo mi succedeva le prime volte perchè magari il vetro era stato mal pulito da anni e quindi necessitava di ripetuti lavaggi per farlo ritornare splendido splendente! però da quel giorno (non so quanto c'ho passato di tempo per pulirlo) mai più un problema...diciamo ogni tot tempo (1-2mesi) do una pulita interna tanto per diciamo dare una ripulitina leggera (anche se dentro direi che si sporca moooolto meno rispetto a fuori) ma mai un problema!!
poi come ti dicevo, mooooolto difficile che si appanna...poi quelle rare volte che succede (in quei casi in cui DEVE per forza appannarsi) allora si, come dici te condizionatore e via..però comunque da quando uso questo prodotto, drasticamente si è ridotta la frequenza con cui il vetro si appanna, per questo dico che almeno IO ne sono felice.
poi come ti dicevo, mooooolto difficile che si appanna...poi quelle rare volte che succede (in quei casi in cui DEVE per forza appannarsi) allora si, come dici te condizionatore e via..però comunque da quando uso questo prodotto, drasticamente si è ridotta la frequenza con cui il vetro si appanna, per questo dico che almeno IO ne sono felice.