LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inserire recensioni prodotti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Inserire recensioni prodotti  Empty Inserire recensioni prodotti Sab 28 Set 2024 - 9:55

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, vorrei capire come fare recensioni dei prodotti acquistati,ho rivoltato le pagine come un calzino,ma mai ,mi dà la possibilità di inserire una recensione su qualsiasi prodotto che ho acquistato.Ovvio che non ci arrivo io...mi date una dritta,per favore?

2Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Dom 29 Set 2024 - 14:10

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Quando sei nella pagina in cui vuoi inserire la recensione,sulla destra c’è scritto post new,questo se vuoi aprire un nuovo post.

3Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Dom 29 Set 2024 - 14:34

ilmaury


Apprendista Detailer

Ma se io sono nn ella pagina di un prodotto che non ha ancora recensione,non mi esce niente,non riesco ad aggiungere quella che sarebbe la prima recensione per quel prodotto....🤷🏻‍�

4Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Dom 29 Set 2024 - 14:45

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Se il marchio è già presente entri nella sezione di quel marchio e hai la possibilità di inserire un nuovo post con il prodotto in questione,se il marchio non è presente ci sarebbe la sezione altro con prodotti recensiti di marchi che non hanno una sezione dedicata

A ilmaury piace questo messaggio.

5Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Lun 30 Set 2024 - 8:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

A distanza di qualche giorno, solitamente 10-15 giorni dall’ordine, arriva una email da Trustpilot con all’interno il link per recensire prima LCDA e poi i prodotti acquistati, non c’è altro modo. Se non ricevete l’email controllate nello spam della casella di posta elettronica Smile

A ilmaury piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

6Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Gio 3 Ott 2024 - 21:50

ilmaury


Apprendista Detailer

Ho fatto vari ordini, sono passati altro che 15™ giorni,ma non è arrivata nessuna mail,Neanche nella posta indesiderata,mah.....

7Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Ven 4 Ott 2024 - 9:26

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Pardon, arriva da Feedaty. Senza quella email non è comunque possibile fare recensioni Smile

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

8Inserire recensioni prodotti  Empty Re: Inserire recensioni prodotti Sab 5 Ott 2024 - 19:15

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Scusa,non avevo capito una mazza,pensavo ti riferissi al forum

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.