Bravo Thomas,infatti con la Das6 è più semplice,ma dubito che tu abbia surriscaldato con una roto...magari sbaglio!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura.
cmq ho notato che la superfice era un po calda, non da scottarti è..!!, ma un po tiepida..cosa che nn noto quando correggo con gli lc..Admin ha scritto:è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura.
dangerous ha scritto:Admin ha scritto:è difficile surriscaldare con la roto: piuttosto sono i surbuf che per il loro livello di taglio tendono ad alonare un pochino a volte: ma si corregge subito con un polish di finitura.
Appena ordinati ,vedremo un po'....ho preso anche gli Hidrotech,non ho resistito e alcuni tamponi da 3" con platorello come mi hai consigliati tu ieri!!
Tanto per testare ho preso amche il 3M tappo verde e il 3M rimuovi graffi...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » ☺...DcD vs Renault Clio Nero Metalizzato...☺(Foto aggiornate.Ora sii)
Argomenti simili