Non sempre si può prelavare, anzi. Se si può prelevare allora generalmente si può anche lavare con la classica tecnica dei due secchi...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Con 5 litri ... un po' dappertutto, ma principalmente sulla carrozzeria.ghid ha scritto:Scusa, il prewash lo dai sopra a splendorlega e superclean?
Luca69 ha scritto:Io uso questa tecnica: preparo una bottiglia da 1lt con superclean diluito 1:15~10 (a seconda di quanto l'auto è sporca) e la TEC4 con 5 litri di MA-FRA Prewash No Touch 1:30 e un terzo spruzzino con il Splendorlega diluito 1:4.
Poi vado al lavaggio, spruzzoil superclean nelle parti più sporche, poi spruzzo il Splendorlega sui cerchi e alla fine innaffio il tutto con i 5 litri di Prewash.
Prima di sciaquare do' una seconda passata ai cerchi con il Splendorlega e una spazzolina.
Poi sciaquo il tutto con 2~3 gettoni. Di solito un buon 80~90% dello sporco sparisce.
A questo punto torno a casa e metto in un secchio 8 litri di acqua bella calda e 30ml di Optimum No Rinse Wash & Wax. Uso 3~4 stracci puliti per passare tutta l'auto e viene pulita senza troppa fatica e con un bell'effetto.
Luca69 ha scritto:... e la TEC4 con 5 litri di MA-FRA Prewash No Touch 1:30...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » L'inverno e i prodotti rinseless e waterless
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.