cupitt ha scritto:secondo me sono pressochè uguali.. non si notano grandi differenze..
..insomma
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:secondo me sono pressochè uguali.. non si notano grandi differenze..
superAndre ha scritto:cupitt ha scritto:secondo me sono pressochè uguali.. non si notano grandi differenze..
..insomma
cupitt ha scritto:superAndre ha scritto:cupitt ha scritto:secondo me sono pressochè uguali.. non si notano grandi differenze..
..insomma
ho misurato i decibel, certo sul pc non è la stessa cosa, però siamo lì,
Bludevils ha scritto:Io rimango ancora indeciso tra Flex e Shinex, aspetto il detailing day in Sicilia per provarle e decidere,anche se dalle foto mi ispira più la Shinex...
vts79 ha scritto:Bludevils ha scritto:Io rimango ancora indeciso tra Flex e Shinex, aspetto il detailing day in Sicilia per provarle e decidere,anche se dalle foto mi ispira più la Shinex...
scelta.... difficile... io dopo averle provate... sono arrivato alla conclusione che per i miei gusti... una vale l'altra......
Emanuele B ha scritto:Ah, beh una buona macchina può facilitare le cose ma senza il manico sei in braghe di tela........
Ci sono tanti post in cui si parla di caratteristiche delle varie lucidatrici. .....E sono anche Parecchio frequentati. I post in cui si chiedono informazioni su come si lucida sono pochissimi. .......Very strange
cupitt ha scritto:si ci vorrebbe una guida un po più dettagliata di quella presente ne "le 5 fasi"
Ultima modifica di The SoldanoS il Mar 4 Gen 2011 - 16:11 - modificato 3 volte.
Bludevils ha scritto:non andiamo off topic,parliamo della nuova FLEX, altre opinioni di chi l'ha provata?
Sta storia della rotellina di lato però... Se la potevano evitare seconod me, chi l'ha provata che dice?
Bludevils ha scritto:Ho provato la Festool, l'impugnatura è confertevole,ma la rotellina velocità infossata mi ha deluso,stessa cosa il feeling del tasto di blocco...
Provata la Flex,manico un po' tozzo,ma comandi a portata di mano e sembra un giocattolo...
Mi sa che che la voglio per affiancarla alla Makita...
Argomenti simili