Ne mettevo davvero poco stavolta. Qualche goccia. Ho provato a metterne anche solo una...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Di solito ci vanno 2/3 gocce a pad pulito e una scarsa ogni volta che fai una zona.bobo78 ha scritto:Ne mettevo davvero poco stavolta. Qualche goccia. Ho provato a metterne anche solo una...
bobo78 ha scritto:Velocità 4...ma poi ho provato anche un po ' piu veloce.
bobo78 ha scritto:Ciao Carletto,
si si. La clay l'ho passata prima di correggere.
Speriamo di aver risolto!
Non mi ha convinto molto il passaggio con 205...non riuscivo a lavorarlo fino alla fine. Rimaneva sempre umido. Tu usi roto? Riesci a lavorarlo bene il 205?
Depaip ha scritto:mica abiti di fianco alla Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica!
bobo78 ha scritto:Ahahah...depaip, bellissimo il video. Comunque io abito a milano vicino al tram e credo sia peggio della Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica. :-)
Detto questo, non ho passato nuovamente la clay. Penso che Carletto si riferisse al passaggio della clay prima della correzione, cioe' prima di ritrovarmi con quei segni. Nessun secondo passaggio quindi.
Cosa intendi quando scrivi "4/5 ore sono un pò troppe solo per il cofano, vuol dire che la correzione c'era ed era profonda"? In che senso la correzione c'era ed era profonda?
Ci ho messo cosi' tanto perche' aspettavo di consumare il 205 fino alla fine, avevo paura di creare nuovi segni durante la rimozione del prodotto non consumato. Cosi' mi ci vorra' una vita per finire la macchina...sperando che quei maledetti segni siano andati via veramente.
Tu depaip con rotativa riesci a consumarlo bene il 205(se lo usi)?
Depaip ha scritto:Makita Power!, ma coming soon.........................
Prima prendi confidenza e manualità con la rotorbitale, poi viene la rotativa.bobo78 ha scritto:Questa settimana mi continuano a balenare per la testa due parole: flex e makita forse sarei piu' veloce, ma ora che imparo ad usarle...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Tragico epilogo
Argomenti simili