è la stessa ma senza sostegno.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Depaip ha scritto:è la stessa ma senza sostegno.
Gianlu ha scritto:Si uso la rotorbitale, da come hai detto sembra che usi troppo prodotto, anch'io ho usato surbuf, anche se puliti e spazzolati spesso sono convinto che per fare una macchina intera devi cambiarlo con uno nuovo o bello pulito. il massimo sarebbe usarne 4 per auto... secondo me non si riesce a fare un buon lavoro con uno solo anche se pulito spesso... Poi a velocita 6 e movimenti tanto lenti... sai che cottura di prodotto, non so
Io li trovo con un micidiale taglio se usati con roto ma come brutte finiture e aloni non sono da meno se usati alla massima velocità e con pressione
bobo78 ha scritto:Gianlu ha scritto:Si uso la rotorbitale, da come hai detto sembra che usi troppo prodotto, anch'io ho usato surbuf, anche se puliti e spazzolati spesso sono convinto che per fare una macchina intera devi cambiarlo con uno nuovo o bello pulito. il massimo sarebbe usarne 4 per auto... secondo me non si riesce a fare un buon lavoro con uno solo anche se pulito spesso... Poi a velocita 6 e movimenti tanto lenti... sai che cottura di prodotto, non so
Io li trovo con un micidiale taglio se usati con roto ma come brutte finiture e aloni non sono da meno se usati alla massima velocità e con pressione
Urca, che brutta notizia...anche perche' l'lc giallo non gli fa niente al mio trasparente...
Gianlu ha scritto:bobo78 ha scritto:Gianlu ha scritto:Si uso la rotorbitale, da come hai detto sembra che usi troppo prodotto, anch'io ho usato surbuf, anche se puliti e spazzolati spesso sono convinto che per fare una macchina intera devi cambiarlo con uno nuovo o bello pulito. il massimo sarebbe usarne 4 per auto... secondo me non si riesce a fare un buon lavoro con uno solo anche se pulito spesso... Poi a velocita 6 e movimenti tanto lenti... sai che cottura di prodotto, non so
Urca, che brutta notizia...anche perche' l'lc giallo non gli fa niente al mio trasparente...
Credo che questo è quello che lascia più perplessi leggendoti... perchè dovrebbe essere una cosa non così grave che si dovrebbe rissolvere con un tampone in spugna da taglio... mi dispiace vedrai che gli esperti come hanno già fatto ti daranno ulteriore supporto..
In bocca al lupo....la cosa và rissolta
bobo78 ha scritto:
Tu usi rotorbitale? Quanto prodotto metti sul tampone e quanti passaggi fai prima che il prodotto si esaurisca?
alfetta ha scritto:Non è la velocità quanto l'ampiezza del movimento, se fai movimenti larghi (come i tergi per esempio) puoi lasciare segni sopratutto perchè non togli bene il prodotto. Il rosa 3M è un polish senza pretese che però ti pulisce la superfice quindi vedi con relativa facilità se è prodotto non tolto completamente o aloni da ri-correggere.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Tragico epilogo
Argomenti simili