vts79 ha scritto:bravo... bravo e bravo..!!!!!!!!ottimo lavoro
Grazie!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
vts79 ha scritto:bravo... bravo e bravo..!!!!!!!!ottimo lavoro
Gianlu_vr ha scritto:HunterHeads ha scritto:Dani 1788 ha scritto:Grazie troppo gentile!
L'altra settimana ho steso la cera 3M: facile sia da stendere che da rimuovere, non ho però notato una gran differenza di riflessi rispetto a prima, probabilmente perchè avevo da poco dato la purple haze(un pò più di un mese fa)..
Ieri la prima neve ha fatto colare tutta la polvere che si era accumulata sulla carrozzeria in una settimana e sembrava che non la lavassi da ben più di una settimana, ma è bastato un prelavaggio + un risciacquo del self, poi a macchina bagnata panno + d155 puro, un ulteriore risciacquo ed è tornata perfetta.
E' proprio vero, "frequent car care is easy car care"..
Non sapevo che dopo il 155 si dovesse risciacquare. Pensavo bastasse stenderlo/asciugarlo col un panno e basta.Dani 1788 ha scritto:Ho preferito risciacquare per eliminare eventuali residui di polvere e sporco leggero (visto che non ho fatto un lavaggio vero e proprio) ed eventuali rimanenze di D155..
Io sono perplesso come HunterHeads..
Risciacquare per eliminare polvere o sporco sono d'accordo ma non per rimuovere un'eventuale rimanenza del D155... se poi devi lucidare e non vuoi interferenze, può essere, ma non per mantenimento o se lo usi come quick detailer come nel tuo caso... Ma di quali rimanenze parli?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » << Dani 1788 vs Renault Clio - Prima volta con DAS-6 >>
Argomenti simili