sono curioso cupitt, ricorda le foto!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
rndrrt ha scritto:cupitt ha scritto:carletto83 ha scritto:xp quale?
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142860/Extreme-Plus-XP-Abrasive-1-lt.aspx
attenzione che se mal usata può essere più pericolosa di una carta abrasiva, ti avrei consigliato la carteggiatura ma hai solo una 1500 e ti mancano le gradazioni superiore di finitura...con la das6 i segni della 1500 non gli levi.
carletto83 ha scritto:mmm... quell'auto è messa male ed ha un trasparente duro come la pietra!
secondo me con la spugna e la roto non se la cava più.
comunque, quelli sopra, sono ottimi consigli...
bobo78 ha scritto:Quoto Carletto. Io ho usato i surbuf con das-6 su una lancia y lavata sempre sotto i rulli da quasi dieci anni e ho ottenuto una discreta correzione.
Fai un paio di passate di 105 fino a consumare il prodotto e poi 205.
Secondo me dovresti riuscire a correggere parecchio.
Forse il trasparente e' un po' duretto...fai movimenti lenti e ricordati di pulire il tampone dopo ogni applicazione di prodotto, altrimenti il surbuf non lavora bene.
Facci sapere come va.
rndrrt ha scritto:carletto83 ha scritto:mmm... quell'auto è messa male ed ha un trasparente duro come la pietra!
secondo me con la spugna e la roto non se la cava più.
comunque, quelli sopra, sono ottimi consigli...
ottimista
è sicuramente una bella lotta ma può comunque migliorare molto la situazione.
cupitt ha scritto:capito... la spazzola non l'ho comprata.. e che cacchio..non sto finendo più di fare ordini..antonio sarà molto contento
cupitt ha scritto:bobo78 ha scritto:Quoto Carletto. Io ho usato i surbuf con das-6 su una lancia y lavata sempre sotto i rulli da quasi dieci anni e ho ottenuto una discreta correzione.
Fai un paio di passate di 105 fino a consumare il prodotto e poi 205.
Secondo me dovresti riuscire a correggere parecchio.
Forse il trasparente e' un po' duretto...fai movimenti lenti e ricordati di pulire il tampone dopo ogni applicazione di prodotto, altrimenti il surbuf non lavora bene.
Facci sapere come va.
ecco altro punto.. i tamponi vanno puliti dopo ogni utilizzo , e questo l'ho capito..
ma se faccio due passaggi di m105, tra un passaggio e l'altro che devo fare?? lo devo pulire?? e come??
carletto83 ha scritto:cupitt ha scritto:capito... la spazzola non l'ho comprata.. e che cacchio..non sto finendo più di fare ordini..antonio sarà molto contento
vai di spazzolino da denti
e al prossimo ordine la prendi...
carletto83 ha scritto:con il 105 basta l'acqua corrente e le manine
comunque il 101 prendilo che è molto utile!
cupitt ha scritto:una clay più decisa invece della mother?
Depaip ha scritto:Cupitt vacci piano con la carteggiatura.............non è il cavalletto della bici che devi pulire dalla ruggine, qui se sbagli prima di togliere i segni che lasci ti serve una makita a velocità 6 con lana...
Comunque vai avanti a step, un buon lavaggio e clay per avere l'auto pronta, intanto prendi conficenza con le vere tecniche per fare le due cose. La lucidatura è un caso a sè, quella la devi perfezionare solo dopo tante e tante ore di correzione. Comunque chi ben incomincia e a metà dell'opera!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » il vostro parere.... su quest'auto
Argomenti simili